I singoli file dei filmati non possono durare più di 29 minuti, nemmeno se la card di memoria dispone di spazio libero sufficiente per una registrazione più lunga. Il formato massimo consentito per un singolo file di filmato è 4 GB.
Se il file supera i 4 GB, la registrazione verrà interrotta anche se non supera i 29 minuti di durata.
Durante il salvataggio di immagini o di filmati, l'indicatore del numero di esposizioni rimanenti o l'indicatore del tempo di registrazione rimanente lampeggia oppure viene visualizzato il messaggio [Attendere il termine della registrazione.]. Non aprire il coperchio vano batteria/alloggiamento card di memoria, né estrarre la batteria o la card di memoria mentre un indicatore lampeggia. Si rischia altrimenti di perdere dati o di danneggiare la fotocamera o la card di memoria.
La funzione autofocus potrebbe produrre risultati imprevisti per "Soggetti inadatti alla funzione autofocus". In questo caso, provare ad adottare le seguenti soluzioni:
Comporre l'immagine ponendo al centro dell'inquadratura un altro soggetto (posto alla stessa distanza dalla fotocamera di quello desiderato), premere il pulsante ( registrazione filmato) per avviare la registrazione, quindi modificare la composizione.