La Guida di riferimento Z 9 è per la versione firmware "C" 1.xx. Questa sezione descrive in dettaglio le nuove funzionalità e le modifiche introdotte con il firmware della fotocamera “C” versione 2.00. I due documenti vanno letti insieme.

"Versione del firmware"

Per visualizzare la versione del firmware della fotocamera o aggiornare il firmware della fotocamera, selezionare [ Versione firmware ] nel menu di configurazione.

Gli aggiornamenti possono essere eseguiti utilizzando un computer o un dispositivo smart.

  • Computer : controlla il Nikon Download Center per le nuove versioni del firmware della fotocamera. Le informazioni sull'esecuzione degli aggiornamenti sono disponibili tramite la pagina di download del firmware.
    https://downloadcenter.nikonimglib.com/

  • Dispositivo smart : se il dispositivo smart è stato accoppiato con la fotocamera tramite l'app SnapBridge, l'app ti avviserà automaticamente quando saranno disponibili aggiornamenti e potrai quindi scaricare l'aggiornamento sulla scheda di memoria della fotocamera tramite il dispositivo smart. Per informazioni sull'esecuzione degli aggiornamenti, vedere la guida in linea di SnapBridge. Tieni presente che le notifiche automatiche potrebbero non essere visualizzate esattamente nello stesso momento in cui gli aggiornamenti sono resi disponibili nel Nikon Download Center.