[ Richiama funzioni di scatto (mantieni) ] è stato aggiunto ai ruoli che possono essere assegnati utilizzando l'impostazione personalizzata f2 [ Controlli personalizzati (ripresa) ] ( f2: Controlli personalizzati (ripresa) ). Le impostazioni memorizzate in precedenza per la fotografia fissa (inclusa la modalità di scatto e la misurazione) possono essere richiamate premendo una volta il controllo scelto. Premendo una seconda volta il comando si ripristinano le impostazioni in vigore prima del richiamo delle impostazioni memorizzate.

  • Per scegliere le impostazioni richiamate, premere 2 quando è evidenziato [ Richiama funzioni di ripresa (tieni premuto) ]. Le impostazioni che possono essere memorizzate sono le stesse di [ Richiama funzioni di ripresa ]. [ Richiama funzioni di ripresa (tieni premuto) ], tuttavia, non può essere utilizzato per salvare o richiamare le impostazioni per [ AF-ON ].

  • Gli indicatori della modalità di scatto nel display di scatto e nel pannello di controllo lampeggiano mentre le impostazioni memorizzate sono attive.

  • Il tempo di posa e il diaframma possono essere modificati ruotando le ghiere di comando mentre le impostazioni memorizzate sono attive.

    • Nella modalità P è possibile regolare le impostazioni del programma flessibile.

    • Se viene selezionata un'opzione diversa da [ No ] per l'impostazione personalizzata b3 [ Compensazione esposizione facile ], la compensazione dell'esposizione può essere regolata ruotando una ghiera di comando.