Inserimento della batteria e di una scheda di memoria

Rimozione della batteria

Per rimuovere la batteria, spegnere la fotocamera e aprire il coperchio del vano batteria/alloggiamento card di memoria. Premere il fermo della batteria nella direzione mostrata dalla freccia per rilasciare la batteria, quindi rimuovere la batteria manualmente.

Rimozione della scheda di memoria

Dopo aver verificato che la spia di accesso alla scheda di memoria è spenta, spegnere la fotocamera e aprire il coperchio del vano batteria/alloggiamento della scheda di memoria. Premere la scheda di memoria per espellerla ( q ) ed estrarla per rimuoverla ( w ).

Livello della batteria

Il timer di standby

La fotocamera utilizza un timer di standby per ridurre il consumo della batteria. Se non vengono eseguite operazioni per circa 30 secondi, il timer di standby scadrà e il monitor, il mirino e il pannello di controllo si spegneranno. Pochi secondi prima dello spegnimento, i display si oscurano. Possono essere riattivati premendo a metà corsa il pulsante di scatto. L'intervallo di tempo prima che il timer di standby scada automaticamente può essere selezionato utilizzando la Personalizzazione c3 [ Ritardo spegnimento ] > [ Timer standby ].

Numero di esposizioni rimanenti

  • Quando la fotocamera è accesa, il display di ripresa mostra il numero di fotografie che possono essere scattate con le impostazioni correnti.
  • I valori superiori a 1000 vengono arrotondati per difetto al centinaio più vicino. Ad esempio, i valori compresi tra 1500 e 1599 vengono visualizzati come 1,5 k.
    Tenere sotto controllo
    Mirino