Nikon

عربي

Български

Čeština

Dansk

Deutsch

Ελληνικά

English

Español

Eesti

Suomi

Français

हिन्दी

Magyar

Indonesia

Italiano

日本語

Қазақ

한글

Lietuvių

Latviski

Nederlands

Norsk

Polski

Português

Română

Русский

Slovenčina

Slovenščina

Српски

Svenska

ภาษาไทย

Türkçe

Українська

简体中文

繁體中文

Select language

Google Translate

QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.

Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.

Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.

Inserimento delle batterie nell'MB MB-N11

L' MB-N11 può essere utilizzato con un massimo di due batterie ricaricabili agli ioni di litio EN‑EL15c . Prima di inserire le batterie, spegnere la fotocamera. Per evitare un funzionamento indesiderato durante la sostituzione delle batterie, sarà inoltre necessario lasciare il blocco di controllo sull'MB MB-N11 in posizione L (bloccato) fino al completamento della sostituzione.

  1. Tenendo premuto il fermo della camera di supporto, far scorrere il coperchio della camera di supporto verso un lato e poi aprirlo.

  2. Premere il fermo del portabatteria nella direzione indicata e rimuovere il portabatteria.

  3. Inserire le batterie nell'apposito vano.

    Inserire le batterie negli orientamenti mostrati. Il fermo della batteria scatterà in posizione quando la batteria nella Camera A sarà completamente inserita.

  4. Inserire prima i terminali del supporto della batteria.

    Utilizzando la parte inferiore del portabatterie per abbassare il fermo del portabatterie, fai scorrere il portabatterie nei terminali della camera, per primi. Fermati quando il fermo scatta in posizione.

  5. Chiudere il coperchio della camera di supporto e bloccarlo premendolo e facendolo scorrere nella direzione indicata.

Rimozione delle batterie

Rimuovere il supporto e quindi rimuovere le batterie come mostrato.

Sostituzione della batteria nella camera A

  • La batteria nella Camera A può essere sostituita senza rimuovere il portabatteria. Inserire la batteria come mostrato, fermandosi quando il fermo scatta in posizione.

  • La batteria nella camera A può essere rimossa premendo il fermo come mostrato in figura e facendo scorrere la batteria fuori dal supporto.

Sostituzione delle batterie durante le riprese

Quando sono inserite due batterie, è possibile sostituire la batteria nella Camera A senza spegnere la fotocamera. Potrebbe essere utile quando si usa la fotocamera ininterrottamente per lunghi periodi. Fare attenzione a non premere il fermo del portabatterie e rimuovere il portabatterie durante la sostituzione delle batterie.

Ordine della batteria

  • Se si utilizza una sola batteria, è possibile inserirla in uno dei due scomparti.
  • Quando vengono inserite due batterie, la batteria nella Camera A verrà utilizzata per prima. La fotocamera passerà alla batteria nella Camera B quando la batteria nella Camera A sarà esaurita.

Batterie compatibili

Le batterie EN‑EL15b e EN‑EL15a possono essere utilizzate al posto delle EN‑EL15c . Si noti, tuttavia, che è possibile scattare meno foto con una singola carica rispetto alle EN‑EL15c .