Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
Lampade di stato
Le spie di stato si accendono o lampeggiano quando vengono azionati gli interruttori del microfono o durante la registrazione video.
Interruttori di comando
Utilizzo dell'interruttore di luminosità LED
Utilizzare l'interruttore di luminosità LED per impostare la luminosità delle spie di stato su OFF , LOW o HIGH . Regolare la luminosità in base alle condizioni di ripresa.
- Se si seleziona BASSO o ALTO mentre non è in corso alcuna registrazione, le spie di stato anteriore e posteriore si accenderanno brevemente al livello di luminosità selezionato prima di spegnersi.
- Selezionare OFF per spegnere le spie di stato.
Utilizzo degli interruttori del modello di ripresa e della modalità microfono
Una o entrambe le spie di stato lampeggiano due volte con la luminosità impostata tramite l'interruttore di luminosità del LED in base alla posizione selezionata con l'interruttore del modello di rilevamento quando tale interruttore viene azionato.
Schema di ripresa: ANTERIORE
Schema di ripresa: TUTTI
Schema di ripresa: POSTERIORE
Quando si aziona l'interruttore della modalità microfono, le spie di stato lampeggiano due volte con la luminosità impostata tramite l'interruttore della luminosità LED.
Modalità microfono: FOCUS
Modalità microfono: PURE
Le parti delle spie di stato che lampeggiano variano a seconda della combinazione del modello di rilevamento e della modalità del microfono.
MESSA A FUOCO PURO FRONT Centro della spia di stato anteriore Lati della spia di stato anteriore TUTTO Centro delle luci di stato anteriori e posteriori Lati delle luci di stato anteriori e posteriori POSTERIORE Centro della spia di stato posteriore Lati della spia di stato posteriore
Durante la registrazione
Quando la registrazione video inizia con l'interruttore di luminosità LED impostato su una posizione diversa da OFF , le spie di stato lampeggeranno due volte in base alla modalità del microfono e alle impostazioni del pattern di ripresa, quindi si accenderanno le spie di stato anteriore e posteriore. In questo modo è facile vedere se la registrazione video è in corso.
- Se durante la registrazione video si modifica la modalità del microfono o l'impostazione del pattern di ripresa, le spie di stato lampeggeranno due volte in base alle impostazioni modificate.
- Se durante la registrazione video viene rilevato un clipping audio, le spie di stato lampeggeranno rapidamente.
- Le spie di stato si spengono al termine della registrazione video.