Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
Cosa può fare per te ME-D10
L'ME-D10 può catturare selettivamente il suono regolando la direzione di ripresa. Utilizza l'ME-D10 con fotocamere dotate di slitta porta accessori digitale. L'alimentazione dalla fotocamera e il trasferimento dei dati audio alla fotocamera avvengono tramite la slitta porta accessori digitale.
Seleziona la modalità microfono più adatta al tuo intento creativo
È possibile utilizzare il selettore di modalità microfono per alternare tra le modalità PURE e FOCUS . Utilizzare la modalità PURE per registrare l'audio della scena "così com'è", come esecuzioni di strumenti musicali o registrazioni sul campo, e la modalità FOCUS per catturare voci umane durante interviste, presentazioni di prodotti o situazioni simili, consentendo un'ampia gamma di applicazioni passando da una modalità all'altra.
Seleziona la direzione di acquisizione del suono
È possibile selezionare la direzione principale di acquisizione del suono da parte del microfono: frontale, posteriore o omnidirezionale. Regolando la direzione di acquisizione, il microfono registra in modo nitido i suoni desiderati.
Registra audio di alta qualità con registrazione float a 32 bit
Se collegato a una telecamera che supporta la registrazione a 32 bit in virgola mobile, il microfono può registrare l'audio con meno clipping e distorsioni. Ciò consente la registrazione audio con un'ampia gamma dinamica, da un sussurro sommesso a un urlo forte, con un'elevata qualità audio.
Impostazioni del monitor tramite spie di stato
È possibile monitorare la modalità del microfono e le impostazioni della direzione di ripresa tramite le spie di stato quando si azionano gli interruttori del microfono o si avvia la registrazione video. Le spie di stato lampeggiano rapidamente in caso di clipping audio.