Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
f15: Preferisci il sotto-selettore centrale
Pulsante G U A menu Impostazioni personalizzate
Scegli come si comporta il sotto-selettore quando viene premuto il suo centro.
Opzione | Descrizione |
---|---|
[ SU ] | Non è possibile utilizzare il selettore secondario per posizionare il punto AF mentre è premuto il centro. |
[ SPENTO ] | Il selettore secondario può essere utilizzato per posizionare il punto AF mentre si preme il centro. |
Il centro del selettore secondario, invece, funziona nel ruolo scelto per [ Centro sottoselettore ] utilizzando l'impostazione personalizzata f2 [ Controlli personalizzati (scatto) ] o g2 [ Controlli personalizzati ]. Ciò è particolarmente degno di nota in quanto se assegni [ Modalità area AF ] al centro del selettore secondario tramite l'impostazione personalizzata f2 [ Controlli personalizzati (scatto) ], sarai quindi in grado di utilizzarlo per cambiare temporaneamente le modalità area AF senza interferire con la capacità di posizionare il punto AF.