Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
g16: Visualizzazione dello scatto con monitor personalizzato
Pulsante G U A menu Impostazioni personalizzate
Scegliere le visualizzazioni del monitor accessibili premendo il pulsante DISP in modalità video.
-
Evidenziare gli elementi (da [ Display 2 ] a [ Display 4 ]) e premere J per selezionare ( M ) o deselezionare ( U ). È possibile accedere solo ai display contrassegnati con un segno di spunta ( M ) premendo il pulsante DISP durante la ripresa. [ Display 1 ] non può essere deselezionato ( U ).
-
Per scegliere gli indicatori che appaiono nei display da [ Display 1 ] a [ Display 4 ], evidenziare l'opzione corrispondente e premere 2 . È quindi possibile evidenziare gli elementi e premere J per selezionare ( M ) o deselezionare ( U ).
Opzione Descrizione A [ Informazioni di ripresa di base ] Visualizza la modalità di scatto, la velocità dell'otturatore, l'apertura e altre informazioni di scatto di base. B [ Informazioni dettagliate sullo scatto ] Visualizza la modalità di messa a fuoco, la modalità area AF, il bilanciamento del bianco e altre informazioni dettagliate sullo scatto. C [ Controlli touch ] Visualizza le opzioni a cui è possibile accedere tramite i controlli touch, inclusi Touch AF e il menu i . D [ Orizzonte virtuale ] Abilita l'orizzonte virtuale. Il tipo di visualizzazione può essere selezionato utilizzando l'impostazione personalizzata d18 [ Tipo di orizzonte virtuale ]. E [ Informazioni sulla luminosità ] Visualizza un istogramma RGB o un monitor della forma d'onda. Il tipo di visualizzazione può essere selezionato utilizzando l'impostazione personalizzata g15 [ Visualizzazione informazioni luminosità ]. b [ Griglia di inquadratura ] Abilita la griglia di inquadratura. Il tipo di visualizzazione può essere selezionato utilizzando l'impostazione personalizzata g14 [ Tipo griglia ]. F [ Indicatore centrale ] Visualizza il mirino al centro dell'inquadratura. - Per completare l'operazione, premere G .