Nel modo s (Continuo), la fotocamera scatta foto continuamente mentre il pulsante di scatto è premuto fino in fondo.

  1. Premere il pulsante s (E).

    Pulsante s (E)

  2. Scegliere s (Continuo).

    Selezionare s (Continuo) e premere J.

  3. Mettere a fuoco.

    Inquadrare lo scatto e mettere a fuoco.

  4. Scattare le foto.

    La fotocamera scatta le foto mentre il pulsante di scatto è premuto fino in fondo.

Il buffer di memoria

La fotocamera è dotata di un buffer di memoria per la memorizzazione temporanea, permettendo così di continuare la ripresa mentre le foto vengono salvate sulla card di memoria. È possibile scattare fino a 100 foto in successione (un'eccezione accade se un tempo di posa di 4 secondi o più lungo è selezionato nel modo S o M, quando non c'è limite al numero di scatti che è possibile eseguire in un'unica sequenza). Se la batteria ricaricabile si scarica mentre ci sono ancora immagini nel buffer, il rilascio dell'otturatore viene disattivato e le immagini vengono trasferite sulla card di memoria.

Frequenza fotogrammi

Per informazioni sul numero di foto che è possibile scattare nel modo di scatto continuo, vedere "Specifiche" (0 Specifiche). Le frequenze fotogrammi potrebbero rallentare quando il buffer di memoria è pieno o la batteria ricaricabile è quasi scarica.

Il flash incorporato

Il modo di scatto continuo non può essere usato con il flash incorporato; ruotare la ghiera di selezione modo su j (0 Modi "Inquadra e scatta" (i e j)) o disattivare il flash (0 Uso del flash incorporato).

Dimensione buffer

Il numero approssimativo di immagini che è possibile salvare nel buffer di memoria con le impostazioni attuali viene visualizzato nella visualizzazione numero di esposizioni rimanenti nel mirino mentre si preme il pulsante di scatto.