Per confrontare le copie ritoccate con le foto originali. Questa opzione è disponibile solo se il menu di ritocco viene visualizzato premendo il pulsante P e selezionando Ritocco quando una copia o una foto originale vengono riprodotte a pieno formato.

  1. Selezionare una foto.

    Selezionare una copia ritoccata (riconoscibile dall'icona Z) o una foto che è stata ritoccata nella riproduzione a pieno formato. Premere P, quindi selezionare Ritocco e premere 2.

    Pulsante P

  2. Selezionare Confronto affiancato.

    Selezionare Confronto affiancato e premere J.

  3. Confrontare la copia con l'originale.

    La foto originale è visualizzata a sinistra, la copia ritoccata a destra, con le opzioni utilizzate per creare la copia elencate nella parte superiore del display. Premere 4 o 2 per commutare tra la foto di origine e la copia ritoccata. Tenere premuto il pulsante X per visualizzare la foto selezionata a pieno formato. Se la copia è stata creata da due foto utilizzando Sovrapposizione immagini, premere 1 o 3 per visualizzare l'altra foto di origine. Se esistono più copie dell'attuale foto originale, premere 1 o 3 per visualizzare le altre copie. Per tornare alla riproduzione, premere il pulsante K o premere J per tornare alla riproduzione con l'immagine evidenziata selezionata.

    Opzioni utilizzate per creare la copia

    Foto originale

    Copia ritoccata

Confronto affiancato

La foto originale non sarà visualizzata se la copia è stata creata da una foto che è stata poi cancellata o che era protetta quando la copia è stata realizzata (0 Protezione contro la cancellazione delle foto).