Collegamento a dispositivi HDMI
La fotocamera può essere collegata a dispositivi video ad alta definizione utilizzando un cavo HDMI di terze parti (tipo D). Spegnere sempre la fotocamera prima di collegare o scollegare un cavo HDMI.
Collegamento a TV HDMI
Dopo aver collegato la fotocamera a un televisore HDMI o altro display, sintonizzare il dispositivo sul canale HDMI, quindi accendere la fotocamera e premere il pulsante K Durante la riproduzione, le immagini verranno visualizzate sullo schermo del televisore. Il volume può essere regolato utilizzando i controlli del televisore; non è possibile utilizzare i controlli della fotocamera.
Collegamento ad altri dispositivi HDMI
Utilizzare l' opzione HDMI nel menu di configurazione per regolare le impostazioni per l'uscita HDMI.
- Risoluzione di uscita : scegli il formato per l'output delle immagini sul dispositivo HDMI. Se è selezionato Auto , la fotocamera selezionerà automaticamente il formato appropriato.
- Gamma di output : Auto è consigliato nella maggior parte delle situazioni. Se la fotocamera non è in grado di determinare l'intervallo di uscita del segnale video RGB corretto per il dispositivo HDMI, è possibile scegliere Intervallo limitato per i dispositivi con un intervallo di ingresso del segnale video RGB compreso tra 16 e 235 o Intervallo completo per i dispositivi con un intervallo di ingresso del segnale video RGB di Da 0 a 255. Scegli Gamma limitata se noti una perdita di dettaglio nelle ombre, Gamma completa se le ombre sono "sbiadite" o troppo luminose.
Uscita HDMI
L'uscita HDMI non è disponibile durante la registrazione di filmati con dimensioni dei fotogrammi del filmato di 1920 × 1080 120p, 1920 × 1080 100p o 1920 × 1080 al rallentatore o quando la fotocamera è collegata a un computer con Camera Control Pro 2.