Metti a punto la messa a fuoco per un massimo di 30 tipi di obiettivi. Utilizzare solo come richiesto. Ti consigliamo di eseguire la regolazione fine a una distanza di messa a fuoco che utilizzi frequentemente; se esegui la messa a fuoco a una distanza di messa a fuoco ridotta, ad esempio, potresti trovarla meno efficace a distanze maggiori.
- Regolazione AF fine (On/Off) : scegliere On per attivare la regolazione AF, Off per disattivarla.
-
Valore salvato : Regola AF per l'obiettivo corrente. Premere 1 per spostare il punto focale lontano dalla fotocamera o 3 per spostare il punto focale verso la fotocamera; scegliere tra i valori compresi tra +20 e –20. La fotocamera può memorizzare valori per un massimo di 30 tipi di obiettivi. È possibile memorizzare un solo valore per ogni tipo di obiettivo.
- Predefinito : scegliere il valore di regolazione AF utilizzato quando non esiste alcun valore salvato in precedenza per l'obiettivo corrente.
-
Elenca valori salvati : Elenca i valori di sintonizzazione AF salvati in precedenza. Per eliminare un obiettivo dall'elenco, evidenziare l'obiettivo desiderato e premere O . Per modificare un identificatore dell'obiettivo (ad esempio, per scegliere un identificatore uguale alle ultime due cifre del numero di serie dell'obiettivo per distinguerlo da altri obiettivi dello stesso tipo alla luce del fatto che il valore salvato può essere utilizzato solo con un obiettivo di ogni tipo), evidenziare l'obiettivo desiderato e premere 2 . Verrà visualizzato un menu; premere 1 o 3 per scegliere un identificatore e premere J per salvare le modifiche e uscire.