Ethernet e il WT-6 possono essere utilizzati per le seguenti attività.

Carica su server o computer FTP

Non solo puoi copiare immagini su computer, puoi anche caricarle su server ftp ( Carica su computer e server FTP ). Le foto possono essere caricate man mano che vengono scattate.

Fotografia remota basata su computer (modalità di controllo della fotocamera)

L'installazione di Camera Control Pro 2 (disponibile separatamente) su un computer di rete offre il controllo completo sulle impostazioni della fotocamera e consente di scattare foto in remoto e salvarle direttamente sul disco rigido del computer ( Controllo della fotocamera ).

Fotografia remota basata su browser (modalità server HTTP)

Utilizzare un browser Web per controllare la fotocamera da computer in rete e dispositivi intelligenti ( Server HTTP ). Non è richiesta alcuna app dedicata.

Fotografia remota basata su fotocamera (scatto sincronizzato)

Una fotocamera principale può essere utilizzata per controllare gli otturatori su una o più fotocamere remote ( Rilascio sincronizzato ). Le telecamere devono avere trasmettitori wireless WT-6 collegati.

Sincronizzazione dell'orologio (sincronizza data e ora)

Sincronizza gli orologi su due telecamere tramite una rete ( Sincronizzazione degli orologi della fotocamera ).

Connessioni Ethernet

Le impostazioni LAN wireless non sono richieste quando la telecamera è collegata a una rete tramite un cavo Ethernet.

Server FTP
  • I server possono essere configurati utilizzando i servizi FTP standard, inclusi IIS (Internet Information Services), disponibili con Windows 10 (Enterprise/Pro/Home), Windows 8.1 e Windows 8.1 (Enterprise/Pro).

  • Le connessioni FTP a Internet e la connessione a server FTP che eseguono software di terze parti non sono supportate.

Modalità server HTTP

Le connessioni Internet non sono supportate in modalità server http.

Router
  • La connessione a computer su altre reti tramite un router non è supportata. Puoi connetterti solo a computer sulla stessa rete.

  • È comunque supportata la connessione a server FTP tramite un router.

Impostazioni del firewall

Le porte TCP da 21 e da 32768 a 61000 vengono utilizzate per [ FTP ], le porte TCP da 22 e da 32768 a 61000 per [ SFTP ]. La porta TCP 15740 e la porta UDP 5353 vengono utilizzate per le connessioni ai computer. Il trasferimento dei file potrebbe essere bloccato se il firewall del server non è configurato per consentire l'accesso a queste porte.