Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
d6: sequenza dei numeri di file
Pulsante G U A (menu Impostazioni personalizzate)
Quando viene scattata una foto, la fotocamera assegna un nome al file aggiungendo uno all'ultimo numero di file utilizzato. Questa opzione controlla se la numerazione dei file continua dall'ultimo numero utilizzato quando viene creata una nuova cartella, la card di memoria viene formattata o una nuova card di memoria viene inserita nella fotocamera.
Opzione | Descrizione |
---|---|
SU | La numerazione dei file continua dall'ultimo numero utilizzato. Ciò semplifica la gestione dei file riducendo al minimo la presenza di nomi di file duplicati. |
Spento | La numerazione dei file riparte da 0001 o dal numero di file più grande nella cartella corrente (se si disattiva e si riattiva la numerazione sequenziale dei file, la numerazione dei file riprenderà dall'ultimo numero utilizzato). |
Ripristina | Come per Sì , tranne per il fatto che alla foto successiva scattata dopo aver selezionato Ripristina viene assegnato un numero di file aggiungendo uno al numero di file più grande nella cartella corrente. Se la cartella è vuota, la numerazione dei file viene reimpostata su 0001. |
Se viene scattata una foto quando la cartella corrente contiene 5000 immagini o una foto numerata 9999, verrà creata una nuova cartella e la numerazione dei file ricomincerà da 0001. Alla nuova cartella viene assegnato un numero superiore di uno rispetto al numero della cartella corrente o, se una cartella con quel numero esiste già, il numero di cartella più basso disponibile. Se la cartella corrente è numero 999, la fotocamera non sarà in grado di creare una nuova cartella e il pulsante di scatto sarà disabilitato (inoltre, la registrazione di filmati potrebbe essere disabilitata se la fotocamera calcola che il numero di file necessari per registrare un filmato di la lunghezza massima comporterebbe che la cartella contenesse più di 5000 file o un file con un numero superiore a 9999). Per riprendere la ripresa, scegliere Ripristina per l'impostazione personalizzata d6 ( Sequenza numerica file ) e quindi formattare la scheda di memoria corrente o inserire una nuova scheda di memoria.