Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
Scatto di fotografie (modalità b )
Seguire i passaggi seguenti per scattare fotografie in modalità b (auto), una modalità automatica "inquadra e scatta" in cui la maggior parte delle impostazioni sono controllate dalla fotocamera in risposta alle condizioni di ripresa.
Gli obiettivi con barilotto retrattile devono essere estesi prima dell'uso. Ruotare l'anello dello zoom dell'obiettivo come mostrato finché l'obiettivo non scatta nella posizione estesa.
-
Accendi la fotocamera.
Il monitor si illuminerà.
-
Seleziona la modalità foto.
Ruotare il selettore foto/filmato su C .
-
Selezionare la modalità b
Ruotare la ghiera modalità su b .
-
Prepara la fotocamera.
Tieni l'impugnatura con la mano destra e sorreggi il corpo della fotocamera o l'obiettivo con la sinistra. Porta i gomiti contro i lati del petto.
Inquadrare le foto nel mirino
Inquadrare le foto nel monitor
-
Inquadra la fotografia.
Inquadra lo scatto con il soggetto tra le parentesi dell'area AF.
-
Premere il pulsante di scatto a metà corsa per mettere a fuoco.
- Se il soggetto è fermo, il punto AF verrà visualizzato in verde quando la fotocamera mette a fuoco. Se la fotocamera non è in grado di mettere a fuoco, le cornici dell'area AF lampeggiano. Se il soggetto è in movimento, la fotocamera continuerà a regolare la messa a fuoco in risposta ai cambiamenti nella distanza dal soggetto mentre il pulsante di scatto viene premuto a metà corsa; la messa a fuoco non si bloccherà.
- L'illuminatore ausiliario AF potrebbe accendersi per facilitare l'operazione di messa a fuoco se il soggetto è scarsamente illuminato.
-
Sparare.
Premi delicatamente il pulsante di scatto fino in fondo per scattare la foto (puoi anche scattare una foto toccando il monitor: tocca il soggetto per mettere a fuoco e solleva il dito per rilasciare l'otturatore). La spia di accesso alla scheda di memoria si accende mentre la foto viene registrata sulla scheda di memoria. Non espellere la scheda di memoria né rimuovere la batteria finché la spia non si è spenta e la registrazione non è completa.
Se non viene eseguita alcuna operazione per circa 30 secondi, il display si oscurerà prima che il monitor e il mirino si spengano per ridurre il consumo della batteria. Premere il pulsante di scatto a metà corsa per riattivare il display. L'intervallo di tempo prima che il timer di standby scada automaticamente può essere selezionato utilizzando la Personalizzazione c3 ( Ritardo spegnimento ) > Timer di standby .