È possibile utilizzare caricabatterie portatili per alimentare la fotocamera o caricare la batteria della fotocamera. La tabella seguente elenca i caricatori portatili che sono stati testati e approvati per l'uso, insieme al numero approssimativo di scatti che è possibile effettuare e al numero approssimativo di volte in cui la batteria della fotocamera può essere caricata utilizzando ciascun dispositivo.

Produttore

Numero di modello

Numero di scatti 1

Numero di cariche 2

ancora

PowerCore + 26800 PD 45W

Z 7II: ca. 1930
Z 6II: ca. 1840

Circa. 3

  1. Standard CIPA (Camera and Imaging Products Association). [ Solo mirino ] selezionato per la modalità monitor. Misurato a 23 ° C / 73,4 ° F (± 2 ° C / 3,6 ° F) con un obiettivo NIKKOR Z 24–70 mm f / 4 S e una scheda di memoria SONY CEB-G128 nelle seguenti condizioni di test: una foto scattata come impostazione predefinita impostazioni una volta ogni 30 s. Il "numero di scatti" è il numero di scatti che è possibile effettuare utilizzando un caricatore portatile completamente carico per fornire alimentazione a una fotocamera con una batteria completamente carica (EN-EL15c).

  2. Il numero di volte in cui la batteria della fotocamera (EN-EL15c) può essere caricata completamente utilizzando un caricabatterie portatile a piena carica.

  • Le uniche batterie che possono essere caricate da caricabatterie portatili sono EN-EL15c e EN-EL15b.

  • Consultare la documentazione fornita con il caricatore portatile per informazioni sull'uso.

  • Utilizzare un cavo USB con due connettori di tipo C forniti con il caricabatterie portatile quando si utilizza il dispositivo per alimentare la fotocamera o caricare la batteria della fotocamera.

  • Informazioni aggiornate sui caricabatterie portatili sono disponibili sul sito Web dei produttori. La disponibilità può variare in base al paese o alla regione.