Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
Registrazione video N-Log
La registrazione del registro utilizza livelli di luce digitalizzati tramite una funzione di registro. Per abilitare la registrazione del registro utilizzando l'esclusiva funzione di registro "N-Log" di Nikon , selezionare [ N-RAW 12-bit (NEV) ], [ ProRes RAW HQ 12-bit (MOV) ], [ ProRes 422 HQ 10-bit ( MOV) ] o [ H.265 10-bit (MOV) ] per [ Tipo di file video ] nel menu di registrazione video e scegliere [ N-Log ] come modalità tono. Scegli N‑Log per preservare i dettagli nelle luci e nelle ombre ed evitare colori troppo saturi durante la registrazione di video.
- n apparirà nel display di ripresa.
- La gamma dinamica per i video ripresi con [ H.265 10-bit (MOV) ] selezionato per [ Tipo di file video ] e la sensibilità ISO impostata sul valore più basso possibile (ISO 800) è di 12 stop (1300%).
- La registrazione N-Log è destinata alle riprese che verranno elaborate utilizzando la post-produzione di color grading. La gradazione del colore può essere utilizzata per ottenere più effetti da una singola sequenza elaborandola in modi diversi.
- Per la classificazione dei colori è necessario un software di terze parti compatibile.
- L'applicazione di LUT 3D N-Log durante il color grading produce video che vengono visualizzati magnificamente su monitor compatibili con Rec. 709.
-
Le LUT 3D N-Log sono disponibili nel Nikon Download Center.
-
- Il valore più basso disponibile per la voce [ Impostazioni sensibilità ISO ] > [ Sensibilità massima ] nel menu di registrazione video è ISO 1600.
- Il valore più basso disponibile per la voce [ Impostazioni sensibilità ISO ] > [ Sensibilità ISO (modalità M) ] nel menu di registrazione video è ISO 800.
- Le sensibilità ISO da Hi 0.3 a Hi 2.0 non sono disponibili.
- [ Imposta Picture Control ], [ D-Lighting attivo ], [ NR su ISO elevati ], [ Effetto pelle soft ] e [ Bilanciamento impressione ritratto ] non sono disponibili nel menu di registrazione video.
- La visualizzazione nel monitor potrebbe sfarfallare o apparire sgranata.
- La fotocamera potrebbe avere problemi di messa a fuoco utilizzando l'autofocus, ma ciò non indica un malfunzionamento.
Visualizza assistenza
Potresti scoprire che l'anteprima nel display di ripresa durante la registrazione N-Log manca di contrasto. Selezionando [ ON ] per l'impostazione personalizzata g11 [ View assist ] semplifica i colori per migliorare il contrasto.
- p apparirà nel display di ripresa.
- I colori nel metraggio effettivamente registrato non vengono influenzati.
- Il contrasto è migliorato anche quando i filmati N-Log vengono visualizzati sulla fotocamera.