Scegliere se è possibile scattare foto prima che la fotocamera metta a fuoco quando è selezionato AF-C .

Opzione

Descrizione

G

[ Rilascio ]

È possibile scattare foto ogni volta che si preme il pulsante di scatto (priorità di scatto).

B

[ Messa a fuoco + rilascio ]

È possibile scattare foto anche quando la fotocamera non è a fuoco, ma se il soggetto è scuro oa basso contrasto e la fotocamera è in modalità di scatto continuo, verrà data priorità alla messa a fuoco per il primo scatto di ciascuna serie. Per gli scatti rimanenti, verrà data priorità alla frequenza dei fotogrammi indipendentemente dalla messa a fuoco. Questo aiuta a garantire che il primo scatto di ogni serie sia a fuoco.

E

[ Rilascio + messa a fuoco ]

È possibile scattare foto anche quando la fotocamera non è a fuoco, ma se il soggetto è scuro oa basso contrasto e la fotocamera è in modalità di scatto continuo, la velocità di avanzamento dei fotogrammi rallenta per migliorare la messa a fuoco. La messa a fuoco ha la priorità sulla frequenza dei fotogrammi.

F

[ Focus ]

Le foto possono essere scattate solo quando la fotocamera è a fuoco (priorità di messa a fuoco).

Indipendentemente dall'opzione scelta per [ Selezione priorità AF-C ], la messa a fuoco non si bloccherà quando si sceglie AF-C per la modalità di messa a fuoco automatica; invece, la fotocamera continuerà a regolare la messa a fuoco fino allo scatto dell'otturatore.

A Impostazioni personalizzate: regolazione fine delle impostazioni della fotocamera

a: Messa a fuoco automatica

b: misurazione/esposizione

c: Timer/Blocco AE

d: Scatto/Display

e: Bracketing/Flash

f: controlli

g: Film