Utilizzare questa voce per mettere a punto il valore di esposizione selezionato dalla fotocamera; l'esposizione può essere regolata con precisione separatamente per ciascun metodo di misurazione. L'esposizione può essere regolata verso l'alto per le esposizioni più luminose o verso il basso per le esposizioni più scure nell'intervallo da +1 a -1 EV con incrementi di 1/6 EV. Il valore predefinito è 0.

Esposizione di precisione
  • L'impostazione personalizzata b7 [ Regola fine esposizione ottimale ] consente di ottimizzare l' esposizione separatamente per ciascun banco di impostazioni personalizzate. Prestare attenzione ai diversi valori di regolazione fine per l'impostazione personalizzata b7 quando si cambia banco.

  • Indipendentemente dall'opzione selezionata per l'impostazione personalizzata b7 [ Regola fine esposizione ottimale ], l'icona di compensazione dell'esposizione ( E ) non verrà visualizzata. L'unico modo per determinare quanta esposizione è stata modificata è visualizzare la quantità nel menu di regolazione fine per l'impostazione personalizzata b7.

  • I valori selezionati non sono influenzati dai reset a due pulsanti.

A Impostazioni personalizzate: regolazione fine delle impostazioni della fotocamera

a: Messa a fuoco automatica

b: misurazione/esposizione

c: Timer/Blocco AE

d: Scatto/Display

e: Bracketing/Flash

f: controlli

g: Film