Nikon

عربي

Български

Čeština

Dansk

Deutsch

Ελληνικά

English

Español

Eesti

Suomi

Français

हिन्दी

Magyar

Indonesia

Italiano

日本語

Қазақ

한글

Lietuvių

Latviski

Nederlands

Norsk

Polski

Português

Română

Русский

Slovenčina

Slovenščina

Српски

Svenska

ภาษาไทย

Türkçe

Українська

简体中文

繁體中文

Select language

Google Translate

QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.

Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.

Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.

Connetti ad altre telecamere

Pulsante G U F menu di rete

Collegamento ad altre fotocamere per la sincronizzazione dell'otturatore o dell'orologio.

Rilascio sincronizzato

Selezionare [ ON ] per sincronizzare lo scatto dell'otturatore con quello delle telecamere sulla stessa rete.

Impostazioni di rete

Aggiungi profili di rete della telecamera. Questa voce può anche essere utilizzata per scegliere tra profili di rete esistenti.

Crea profilo

Crea nuovi profili di rete ( 0 Synchronized Release ).

  • Se esiste già più di un profilo, puoi premere J per sceglierne uno e connetterti alla rete selezionata.
  • Per modificare un profilo esistente, evidenziarlo e premere 2 .
Opzione Descrizione
[ Generale ]
  • [ Nome profilo ]: rinomina il profilo.
  • [ Protezione tramite password ]: selezionare [ On ] per richiedere l'immissione di una password prima di poter modificare il profilo. Per modificare la password, evidenziare [ On ] e premere 2 .
[ TCP/IP ]

Regola le impostazioni TCP/IP. È richiesto un indirizzo IP.

  • Se è selezionato [ ON ] per [ Ottieni automaticamente ], l'indirizzo IP e la maschera di sottorete verranno acquisiti tramite un server DHCP o l'indirizzamento IP automatico.
  • Selezionare [ OFF ] per immettere manualmente l'indirizzo IP ([ Indirizzo ]) e la maschera di sottorete ([ Maschera ]).

Copia da/a Scheda

Copia i profili di rete creati sulle schede di memoria per condividerli con altre fotocamere.

  • Se sono inserite due schede di memoria, i profili verranno copiati sulla scheda nello slot selezionato per [ Selezione slot primario ] nel menu di scatto delle foto e viceversa.
Opzione Descrizione
[ Copia il profilo dalla scheda ] Copia i profili dalla directory principale della scheda di memoria all'elenco dei profili della fotocamera.
[ Copia il profilo sulla scheda ]

Copia i profili dalla fotocamera alla scheda di memoria. Evidenzia un profilo e premi J per copiarlo sulla scheda di memoria.

  • I profili protetti da password non possono essere copiati.

Termina la connessione corrente

Termina la connessione alla rete corrente.

Master/Remoto

Scegli un ruolo per ogni fotocamera tra "master" e "remote". Premendo il pulsante di scatto sulla fotocamera master si rilasciano gli otturatori sulle fotocamere remote.

Impostazioni di gruppo

Le telecamere possono essere raggruppate per lo scatto sincronizzato e le telecamere remote possono essere aggiunte a ciascun gruppo. Cambiando gruppo si cambiano anche le telecamere remote controllate dalla telecamera master.

  • Questa voce è disponibile solo quando [ Master camera ] è selezionato per [ Master/remote ].

Nuovo

Crea impostazioni di gruppo.

  • Se esiste già più di un'impostazione di gruppo, utilizzare il multi-selettore per scegliere un gruppo e premere J
  • Per modificare un'impostazione di gruppo esistente, evidenziarla e premere 2 .
Opzione Descrizione
[ Nome da visualizzare ] Immettere il nome visualizzato per il gruppo di telecamere remote.
[ Nome del gruppo ] Immettere un nome di gruppo per le telecamere sincronizzate.
[ Elenco telecamere remote ] Visualizzare lo stato della telecamera remota ( 0 Visualizzazione dello stato della telecamera remota ).

Copia da/a Scheda

Copia le impostazioni del gruppo sulle schede di memoria per condividerle con altre fotocamere.

  • Se sono inserite due schede di memoria, le impostazioni del gruppo verranno copiate sulla scheda nello slot selezionato per [ Selezione slot primario ] nel menu di scatto delle foto e viceversa.
Opzione Descrizione
[ Copia dalla scheda ] Aggiungere impostazioni di gruppo alla fotocamera dalla scheda di memoria. Evidenziare un gruppo e premere J per aggiungerlo alla fotocamera.
[ Copia sulla scheda ] Copia le impostazioni del gruppo dalla fotocamera alla scheda di memoria. Evidenzia un gruppo e premi 2 per visualizzare l'elenco delle destinazioni. Seleziona una destinazione e premi J per copiare le impostazioni del gruppo sulla scheda di memoria.

Nome del gruppo

Inserisci un nome di gruppo per le telecamere remote. Abbinando il nome del gruppo delle telecamere remote a quello impostato con [ Impostazioni gruppo ] > [ Nome gruppo ] per la telecamera master sulla stessa rete, la telecamera master può rilasciare gli otturatori sulle telecamere remote nello stesso gruppo.

  • Questa voce è disponibile solo quando è selezionato [ Telecamera remota ] per [ Master/remoto ].

Sincronizza data e ora

Impostare gli orologi delle telecamere remote sulla data e l'ora riportate dalla telecamera master ( 0 Sincronizzazione degli orologi delle telecamere ).

Sovrascrivi le informazioni sul copyright

Selezionando questa opzione le informazioni sul copyright di tutte le telecamere remote attualmente connesse vengono sovrascritte con le informazioni sul copyright memorizzate sulla telecamera master.