Riproduzione della serie

  1. Pulsante G
  2. D menu di riproduzione

Scegli le opzioni per la visualizzazione delle raffiche.

Riproduzione automatica della serie

Se è selezionato [ ON ], le immagini rimanenti verranno riprodotte automaticamente dopo che la prima immagine della sequenza è stata visualizzata a schermo intero per alcuni secondi. La riproduzione termina quando viene visualizzata l'ultima immagine della sequenza.

Opzioni di riproduzione automatica delle serie

Scegli le opzioni per la visualizzazione delle sequenze quando [ Riproduzione automatica serie ] è impostato su [ ON ].

OpzioneDescrizione
[ Riproduzione ciclica ]Impostare su [ ON ] per riprodurre ripetutamente il gruppo di scatti a raffica visualizzato.
[ Attendi prima della riproduzione ]Scegli tra [ Lungo ], [ Normale ], [ Breve ] e [ Avvia immediatamente ] come tempo di ritardo prima che la riproduzione automatica in serie inizi dalla visualizzazione della prima foto nel gruppo di scatti a raffica.
[ Velocità di riproduzione automatica della serie ]È possibile impostare la velocità di riproduzione per la riproduzione automatica delle serie.
  • [ 5 fps ], [ 15 fps ], [ 30 fps ]: Riproduzione alla velocità impostata.
  • [ Alla velocità della modalità di rilascio corrente ]: riproduce alla velocità della modalità di rilascio attualmente impostata.
    • Se impostata sulla modalità di scatto a fotogramma singolo o sull'autoscatto, la velocità di riproduzione sarà di 3 fps.

Elenca le serie come miniature singole

Quando è selezionato [ ON ], solo il primo scatto di ogni burst apparirà nell'elenco delle miniature. La prima immagine di ogni burst sarà identificata da un'icona c e da una cifra che indica il numero totale di scatti nel burst.

  • Durante la riproduzione a pieno formato verranno visualizzate tutte le immagini di ogni sequenza.
  • Selezionando [ ON ] per [ Elenca serie come miniature singole ] è possibile accedere a [ Gestisci serie ] nel menu di riproduzione i ( Foto ).