Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
Collegamento a dispositivi HDMI
La fotocamera può essere collegata a televisori, registratori e altri dispositivi dotati di connettori HDMI . Utilizzare il cavo HDMI opzionale ( 0 Cavi HDMI ) o un cavo HDMI di tipo C di terze parti. Questi articoli devono essere acquistati separatamente. Spegnere sempre la fotocamera prima di collegare o scollegare un cavo HDMI .
- Connettore HDMI per il collegamento alla fotocamera
- Connettore HDMI per collegamento a dispositivo esterno *
Scegli un cavo con un connettore che corrisponda al connettore sul dispositivo HDMI .
televisori
- Dopo aver sintonizzato il televisore sul canale di ingresso HDMI , accendere la fotocamera e premere il pulsante K per visualizzare le immagini sullo schermo del televisore.
- Il volume della riproduzione audio può essere regolato utilizzando i controlli sulla TV. Non è possibile utilizzare i controlli della fotocamera.
- Se la fotocamera è accoppiata con un dispositivo smart che esegue l'app SnapBridge , il dispositivo può essere utilizzato per controllare la riproduzione in remoto mentre la fotocamera è collegata a un televisore. Per ulteriori dettagli, consultare la guida in linea dell'app SnapBridge .
Registratori
La fotocamera può registrare video direttamente sui registratori HDMI collegati. Utilizzare la voce [ HDMI ] nel menu di configurazione per regolare le impostazioni per l'uscita HDMI . Alcuni registratori avvieranno e interromperanno la registrazione in risposta ai controlli della fotocamera.
Risoluzione di uscita
Scegli il formato per l'output delle immagini sul dispositivo HDMI . Se è selezionato [ Auto ], la fotocamera sceglierà automaticamente il formato appropriato.
Avanzate
Regolare le impostazioni per la connessione al dispositivo HDMI .
Opzione | Descrizione |
---|---|
[ Intervallo di uscita ] | L'intervallo di ingresso del segnale video RGB varia in base al dispositivo HDMI . [ Auto ], che corrisponde all'intervallo di uscita del dispositivo HDMI , è consigliato nella maggior parte delle situazioni. Se la fotocamera non è in grado di determinare il corretto intervallo di uscita del segnale video RGB per il dispositivo HDMI , puoi scegliere tra le seguenti opzioni:
|
[ Controllo registrazione esterna ] | Scegliendo [ On ] è possibile utilizzare i controlli della fotocamera per avviare e interrompere la registrazione quando la fotocamera è collegata tramite HDMI a un registratore di terze parti che supporta il protocollo Atomos Open.
|
[ Profondità dati in uscita ] | Scegli una profondità di bit per l'uscita HDMI . |
[ Opzioni di output N-Log/HDR (HLG) ] | Conserva i dettagli nelle luci e nelle ombre ed evita colori eccessivamente saturi durante la registrazione di filmati. [ N-Log ] è destinato ai filmati a cui verrà applicata la correzione del colore durante la post-produzione. [ HDR (HLG) ] viene utilizzato per registrare filmati in formato HLG per applicazioni come la trasmissione HDR.
|
[ Visualizza assistenza ] | Scegli [ On ] per un'anteprima dal vivo delle riprese video registrate con [ N-Log ] o [ HDR (HLG) ] selezionato per [ Opzioni di output N-Log/HDR (HLG) ], ma tieni presente che i colori nell'anteprima sono semplificati per un contrasto migliorato. Ciò non ha alcun effetto sul filmato effettivamente registrato. |
L'uscita HDMI non è disponibile quando:
- Per dimensione/frequenza fotogrammi è selezionato 1920 × 1080 120p, 1920 × 1080 100p o 1920 × 1080 al rallentatore, oppure
- la fotocamera è in modalità filmato ed è collegata a un computer che esegue Camera Control Pro 2
[ 10 Bit ] Selezionato per [ Profondità dati in uscita ]
- Il segnale HDMI verrà emesso con una profondità di 10 bit solo ai registratori HDMI che supportano questa opzione.
- Indipendentemente dall'opzione selezionata per la modalità monitor, il display passerà al monitor della fotocamera e il mirino si spegnerà.
-
Quando è selezionato 3840 × 2160 per la dimensione del fotogramma del filmato:
- i filmati non verranno registrati sulle card di memoria inserite nella fotocamera e
- l'angolo di campo durante le riprese in formato DX con la Z 7II sarà ridotto a circa il 90%. L'angolo di campo della Z 6II è ridotto a circa il 90% indipendentemente dal formato.
- Gli indicatori nel monitor della fotocamera verranno visualizzati a bassa risoluzione.
- Non verrà registrata alcuna foto quando si preme fino in fondo il pulsante di scatto.
- La riduzione elettronica delle vibrazioni è disabilitata.
- Impostazioni dimensione/frequenza fotogrammi di 3840 × 2160; 60p o 3840 × 2160; 50p non sono disponibili per l'uscita di filmati tramite HDMI . Se 3840 × 2160; 60p o 3840 × 2160; È stato selezionato 50p prima dell'inizio della registrazione, il filmato verrà riprodotto a 3840 × 2160; 30p o 3840 × 2160; 25p, rispettivamente.
Uscita filmati su registratori esterni con 3840 × 2160; 60p o 3840 × 2160; 50p selezionato per dimensione/frequenza fotogrammi non viene trasmesso a una frequenza fotogrammi di 60 o 50 fps. La fotocamera seleziona automaticamente [ 1080p (progressivo) ] per [ HDMI ] > [ Risoluzione uscita ] nel menu di configurazione, anche se l'ultima opzione selezionata dall'utente è [ 2160p (progressivo) ].
È possibile ottenere una riproduzione ottimale dei colori solo se il dispositivo di archiviazione, il computer, il monitor, il sistema operativo, il software e altre apparecchiature supportano HDR (HLG). Se viene ricevuto un segnale dal dispositivo collegato che indica che supporta HDR (HLG), la fotocamera risponderà con un identificatore "gamma: HLG".
- L'ingrandimento del display in modalità filmato fa sì che la fotocamera selezioni automaticamente [ 1080p (progressivo) ] per [ HDMI ] > [ Risoluzione uscita ] nel menu impostazioni, anche se l'ultima opzione selezionata dall'utente è [ 2160p (progressivo) ] .
-
Lo zoom del display non sarà disponibile durante la registrazione di filmati se vengono soddisfatte tutte le seguenti condizioni:
- L'uscita HDMI è abilitata con [ 10 bit ] selezionato per [ Profondità dati in uscita ],
- 3840 × 2160 è selezionato per la dimensione del fotogramma o [ N-Log ] o [ HDR (HLG) ] selezionato per [ Opzioni di output N-Log/HDR (HLG) ], e
- il filmato viene registrato su un registratore esterno.