Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
d2: massimo. Rilascio continuo
Pulsante G U A menu Impostazioni personalizzate
Il numero massimo di scatti che è possibile effettuare in una singola sequenza nelle modalità di rilascio continuo può essere impostato su qualsiasi valore compreso tra 1 e 200.
- Si noti che, indipendentemente dall'opzione selezionata, non esiste alcun limite al numero di foto che possono essere scattate in una singola sequenza durante la fotografia silenziosa o quando è selezionato un tempo di posa di 1 s o più lento nella modalità S o M .
Impostazione personalizzata d2 [ Max. scatto continuo ] viene utilizzato per selezionare il numero di scatti che possono essere effettuati in una singola sequenza. Il numero di scatti che è possibile effettuare prima che il buffer di memoria si riempia e lo scatto rallenti varia in base alla qualità dell'immagine e ad altre impostazioni. Quando il buffer è pieno, la fotocamera visualizzerà " r00 " e la velocità di avanzamento dei fotogrammi diminuirà.