Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
Caricabatterie portatili (Power Bank)
È possibile utilizzare caricabatterie portatili per alimentare la fotocamera o caricare la batteria della fotocamera. Nella tabella seguente sono elencati i caricabatterie portatili che sono stati testati e approvati per l'uso, insieme al numero approssimativo di scatti che è possibile effettuare e al numero approssimativo di volte in cui è possibile caricare la batteria della fotocamera utilizzando ciascun dispositivo.
Produttore | Numero di modello | Numero di scatti 1 | Numero di cariche 2 |
---|---|---|---|
Anker | PowerCore+ 26800PD 45W | Z7II: ca. 1930 Z6II: ca. 1840 |
ca. 3 |
Standard CIPA (Camera and Imaging Products Association). [ Solo mirino ] selezionato per la modalità monitor. Misurato a 23 °C/73,4 °F (±2 °C/3,6 °F) con un obiettivo NIKKOR Z 24–70mm f/4 S e una memory card SONY CEB-G128 nelle seguenti condizioni di test: una foto scattata con le impostazioni predefinite impostazioni una volta ogni 30 s. Il “numero di scatti” è il numero di scatti che è possibile effettuare utilizzando un caricabatterie portatile completamente carico per alimentare una fotocamera con una batteria completamente carica (EN‑EL15c).
Il numero di volte in cui è possibile caricare completamente la batteria della fotocamera (EN‑EL15c) utilizzando un caricabatterie portatile a piena carica.
- Le uniche batterie che possono essere caricate tramite caricabatterie portatili sono EN‑EL15c e EN‑EL15b.
- Consultare la documentazione fornita con il caricatore portatile per informazioni sull'uso.
- Utilizzare un cavo USB con due connettori di tipo C fornito con il caricabatterie portatile quando si utilizza il dispositivo per alimentare la fotocamera o caricare la batteria della fotocamera.
- Informazioni aggiornate sui caricabatterie portatili sono disponibili sui siti Web dei produttori. La disponibilità può variare in base al paese o alla regione.