Nikon

عربي

Български

Čeština

Dansk

Deutsch

Ελληνικά

English

Español

Eesti

Suomi

Français

हिन्दी

Magyar

Indonesia

Italiano

日本語

Қазақ

한글

Lietuvių

Latviski

Nederlands

Norsk

Polski

Português

Română

Русский

Slovenčina

Slovenščina

Српски

Svenska

ภาษาไทย

Türkçe

Українська

简体中文

繁體中文

Select language

Google Translate

QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.

Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.

Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.

Funzionalità disponibili con la versione firmware “C” 1.60

Modalità monitor "Dai priorità al mirino".

La modalità monitor [ Priorità al mirino ] è stata sostituita da [ Priorità al mirino (1) ] e [ Priorità al mirino (2) ].

  • Nella modalità [ Priorità al mirino (1) ], il mirino si accende solo quando si guarda attraverso di esso. Questo comportamento è identico a quello di [ Priorità al mirino ] nelle versioni precedenti del firmware "C" della fotocamera.
  • Nella modalità [ Priorità al mirino (2) ], il mirino si accende sia quando si guarda attraverso di esso sia per alcuni secondi dopo l'accensione della fotocamera, la pressione a metà corsa del pulsante di scatto o la pressione del pulsante AF-ON . premuto.
  • Anche l'opzione [ Priorità al mirino ] per [ Limita selezione modalità monitor ] nel menu di configurazione è stata sostituita dalle opzioni [ Priorità al mirino (1) ] e [ Priorità al mirino (2) ].
  • Se si seleziona [ Priorità al mirino (1) ] o [ Priorità al mirino (2) ] quando il monitor è inclinato, avvicinando l'occhio alla fotocamera non si attiverà il mirino.

Nuove impostazioni di anteprima per la fotografia Flash

[ Sempre ] e [ Solo quando non si utilizza il flash ] sono stati aggiunti alle opzioni disponibili per l'impostazione personalizzata d9 [ Applica impostazioni a live view ] > [ On ].

Opzione Descrizione
[ Attivo ]

Gli effetti delle modifiche a impostazioni quali bilanciamento del bianco, controlli immagine e compensazione dell'esposizione sono visibili nel display di ripresa. Premendo 2 quando è evidenziato [ On ] vengono visualizzate le opzioni [ Sempre ] e [ Solo quando non si utilizza il flash ].

  • [ Sempre ]: gli effetti delle impostazioni sono visibili anche quando un'unità flash è collegata e pronta a scattare.

    • Questa impostazione è consigliata quando il display viene utilizzato per regolare l'esposizione dello sfondo.
    • Il soggetto principale potrebbe apparire scuro nel display di ripresa.
  • [ Solo quando non si utilizza il flash ]: la luminosità del display viene regolata per facilitare la visualizzazione (come per [ Off ]) quando un'unità flash è collegata e pronta a scattare. Gli effetti delle impostazioni sui colori sono visibili a prescindere.
[ Disattivo ]
  • Gli effetti delle modifiche a impostazioni quali bilanciamento del bianco, controlli immagine e compensazione dell'esposizione non sono visibili nel display di ripresa. Colore, luminosità e altre impostazioni vengono regolate per facilitare la visualizzazione durante periodi di utilizzo prolungati.
  • Sul display di ripresa verrà visualizzata un'icona g .

Nuova impostazione personalizzata: d10 “Colori display caldi”

Un'opzione [ Colori caldi del display ] è stata aggiunta al menu Impostazioni personalizzate nella posizione d10. Utilizzare colori più caldi con luminosità ridotta nelle visualizzazioni di ripresa, menu e/o riproduzione. Ciò rende i display più facili da visualizzare con una visione adattata agli ambienti bui durante la fotografia astronomica e simili.

Opzione Descrizione
[ Opzioni colore display caldo ]

Scegli tra le seguenti opzioni.

  • [ Modalità 1 ]: utilizza colori più caldi nelle visualizzazioni di ripresa, menu e riproduzione.
  • [ Modalità 2 ]: utilizza colori più caldi nella visualizzazione del menu. I colori più caldi vengono utilizzati anche per le icone e altre informazioni nelle schermate di ripresa e riproduzione, ma non per la visione attraverso l'obiettivo o il contenuto delle immagini stesse.
  • [ Spento ]: i colori caldi non vengono utilizzati.
[ Luminosità del display a colori caldi ] Premere 1 o 3 per regolare la luminosità del display a colori caldi. Scegli valori più alti per una maggiore luminosità, valori più bassi per una luminosità ridotta.

Nuova impostazione personalizzata: d11 “Cornice immagine”

Un'opzione [ Cornice immagine ] è stata aggiunta al menu Impostazioni personalizzate nella posizione d11. Selezionare [ Spento ] per nascondere il bordo bianco attorno alle indicazioni di ripresa nel monitor e nel mirino.

Impostazioni personalizzate rinumerate

Con l'aggiunta delle impostazioni personalizzate d10 [ Colori caldi del display ] e d11 [ Cornice immagine ], le impostazioni personalizzate [ Visualizza reticolo ], [ Focus peaking ] e [ Visualizza tutto in modalità continua ] sono state rinumerate come mostrato.

Nuova impostazione personalizzata: g7 “Indicatore rosso fotogramma REC”

Un'opzione [ Indicatore cornice REC rossa ] è stata aggiunta al menu Impostazioni personalizzate nella posizione g7. Se è selezionato [ On ], attorno al display di ripresa verrà visualizzato un bordo rosso mentre è in corso la ripresa del filmato. Ciò aiuta a prevenire gli scatti persi avvisandoti quando la registrazione è in corso.

Impostazione personalizzata rinumerata

Con l'aggiunta dell'[ Indicatore cornice REC rosso ] nella posizione g7, [ Assegna pulsanti MB-N11 ] è ora numerato g8.

Nuova opzione per il menu Impostazioni: “Dimensione visualizzazione mirino (Foto Lv)”

Un'opzione [ Dimensioni visualizzazione mirino (foto Lv) ] è stata aggiunta al menu di configurazione. Scegliere un ingrandimento per il display del mirino tra [ Standard ] e [ Piccolo ]. Selezionando [ Piccolo ] è più facile vedere l'intero soggetto.