Questa opzione viene visualizzata solo quando una card di memoria Eye-Fi (disponibile separatamente da fornitori terzi) è inserita nella fotocamera. Scegliere Attiva per caricare le foto in una destinazione preselezionata. Si noti che le foto non saranno caricate se l'intensità del segnale è insufficiente. Prima del caricamento di immagini tramite Eye-Fi, selezionare Disattiva per Modalità aereo (0 Modalità aereo) e Bluetooth > Connessione alla rete (0 Bluetooth).

Osservare tutte le leggi locali relative ai dispositivi wireless e scegliere Disattiva dove i dispositivi wireless sono vietati.

Eye-Fi card

Le Eye-Fi card potrebbero emettere segnali wireless quando è selezionato Disattiva. Un'icona g visualizzata quando è selezionato Disattiva indica che la fotocamera non è in grado di controllare la Eye-Fi card (0 g: errore); spegnere la fotocamera e rimuovere la card.

Selezionare valori più lunghi per la Personalizzazione c2 (Timer di standby, 0 c2: Timer di standby) quando si usa una Eye-Fi card.

Vedere il manuale in dotazione con la Eye-Fi card e rivolgere eventuali domande al produttore. La fotocamera può essere utilizzata per attivare e disattivare le Eye-Fi card, ma potrebbe non supportare altre funzioni Eye-Fi.

Modalità aereo (0 Modalità aereo)

L'attivazione della modalità aereo disattiva il caricamento Eye-Fi. Per riprendere il caricamento Eye-Fi, selezionare Disattiva per Modalità aereo prima di selezionare Attiva per Caricamento Eye-Fi.

Quando è inserita una Eye-Fi card, il suo stato è indicato da un'icona nella visualizzazione informazioni:

  • d: caricamento Eye-Fi disattivato.
  • e: caricamento Eye-Fi attivato ma nessuna foto disponibile per il caricamento.
  • f (statico): caricamento Eye-Fi attivato; in attesa di iniziare il caricamento.
  • f (animato): caricamento Eye-Fi attivato; caricamento dati in corso.
  • g: errore — la fotocamera non è in grado di controllare la Eye-Fi card. Se appare un W lampeggiante nel pannello di controllo o nel mirino, controllare che il firmware della Eye-Fi card sia aggiornato; se l'errore persiste dopo che il firmware della card è stato aggiornato, inserire un'altra card o formattare la card nella fotocamera dopo aver copiato le foto in essa contenute su un computer o un altro dispositivo di memorizzazione. Se l'indicatore W non lampeggia, è possibile scattare immagini normalmente ma potrebbe non essere possibile modificare le impostazioni Eye-Fi.

Eye-Fi Card supportate

Alcune card potrebbero non essere disponibili in alcuni Paesi o regioni; consultare il produttore per maggiori informazioni. Le Eye-Fi card sono destinate all'uso nel Paese di acquisto. Assicurarsi che il firmware della Eye-Fi card sia stato aggiornato alla versione più recente.