Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
Impostazioni di sensibilità ISO basse per video N‑Log
Le opzioni di bassa sensibilità ISO che vanno da Lo 0.3 a Lo 2.0 sono state aggiunte alle scelte disponibili per [ Impostazioni sensibilità ISO ] > [
Avvertenze: basse sensibilità ISO
Il livello di output massimo per i video registrati a basse sensibilità ISO diminuisce a causa della perdita dei dati delle alte luci. Si consiglia di selezionare un valore basso per l'Impostazione personalizzata g13 [ Motivo zebrato ] > [ Soglia evidenziazione ] quando si utilizza la funzione motivo zebrato. Si consiglia una soglia di evidenziazione intorno a [ 230 ] per Lo da 0,3 a 1,0 e [ 200 ] per Lo 2,0.