Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
Immagine Dust Off Rif. Foto
Pulsante G U B menu impostazioni
Acquisire i dati di riferimento per il
Acquisizione dei dati di riferimento immagine Dust Off
-
Scegli un'opzione di avvio.
- Evidenziare [ Avvia ] e premere J per visualizzare immediatamente la finestra di dialogo [ Image Dust Off ref photo ].
- Evidenziate [ Pulisci sensore e poi avvia ] e premete J per pulire il sensore di immagine prima di iniziare. La finestra di dialogo [ Image Dust Off ref photo ] verrà visualizzata al termine della pulizia del sensore di immagine.
- Per uscire senza acquisire i dati di riferimento Image Dust Off, premere G .
-
Con l'obiettivo a circa dieci centimetri da un oggetto bianco ben illuminato e senza dettagli, inquadrare l'oggetto in modo che riempia il display, quindi premere il pulsante di scatto a metà corsa.
- In modalità autofocus, la messa a fuoco verrà impostata automaticamente su infinito.
- In modalità messa a fuoco manuale, imposta manualmente la messa a fuoco su infinito.
-
Premere il pulsante di scatto fino in fondo per acquisire i dati di riferimento Image Dust Off.
- Il monitor si spegne quando si preme il pulsante di scatto.
-
Se l'oggetto di riferimento è troppo luminoso o troppo scuro, la fotocamera potrebbe non essere in grado di acquisire i dati di riferimento Image Dust Off, nel qual caso verrà visualizzato un messaggio e la fotocamera tornerà alla visualizzazione mostrata al passaggio 1. Scegliere un altro oggetto di riferimento e premere nuovamente il pulsante di scatto.
Attenzione: pulizia del sensore di immagine
I dati di riferimento "dust off" registrati prima della pulizia del sensore di immagine non possono essere utilizzati con le foto scattate dopo la pulizia del sensore di immagine. Selezionare [ Pulisci sensore e poi avvia ] solo se i dati di riferimento Image Dust Off non verranno utilizzati con le fotografie esistenti.
Avvertenze: Acquisizione dei dati di riferimento Image Dust Off
- Si consiglia un obiettivo in formato FX con una lunghezza focale di almeno 50 mm.
- Quando si utilizza un obiettivo zoom, ingrandire completamente.
- I dati Image Dust Off non possono essere acquisiti quando è montato un obiettivo DX .
- Gli stessi dati di riferimento possono essere utilizzati per fotografie scattate con obiettivi diversi o con diaframmi diversi.
- Le immagini di riferimento non possono essere visualizzate utilizzando il software di imaging del computer.
-
Viene visualizzato un motivo a griglia quando le immagini di riferimento vengono visualizzate sulla fotocamera.