Google Translate
QUESTO SERVIZIO PUÒ CONTENERE TRADUZIONI PRODOTTE DA GOOGLE. GOOGLE DECLINA TUTTE LE GARANZIE RELATIVA ALLE TRADUZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE DI PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE.
Le Guide di Riferimento di Nikon Corporation (di seguito, "Nikon") sono state tradotte per comodità dell'utente utilizzando un software di traduzione fornito da Google Translate. Sono stati compiuti sforzi ragionevoli per fornire una traduzione accurata, tuttavia nessuna traduzione automatica è perfetta né è intesa a sostituire traduttori umani. Le traduzioni sono fornite come servizio per gli utenti delle Guide di Riferimento di Nikon e sono fornite "così come sono". Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, viene fatta sulla precisione, affidabilità o correttezza di qualsiasi traduzione fatta dall'inglese in qualsiasi altra lingua. Alcuni contenuti (come immagini, video, Flash Video, ecc.) potrebbero non essere tradotti accuratamente a causa delle limitazioni del software di traduzione.
Il testo ufficiale è la versione inglese delle Guide di Riferimento. Eventuali discrepanze o differenze create nella traduzione non sono vincolanti e non hanno alcun effetto legale a scopo di conformità o applicazione. Se dovessero sorgere domande relative alla precisione delle informazioni contenute nelle Guide di Riferimento tradotte, fare riferimento alla versione inglese delle guide che è la versione ufficiale.
Modifiche e aggiunte alle funzioni di acquisizione automatica
Sono state apportate modifiche e integrazioni al [
Compatibilità con l'impostazione della messa a fuoco manuale della fotocamera
Nelle versioni precedenti del firmware della fotocamera, quando si scattava con la messa a fuoco manuale, la fotocamera richiedeva di impostare il selettore della modalità di messa a fuoco dell'obiettivo su [ M ], ma a partire dalla versione 5.00 del firmware "C", è possibile mettere a fuoco manualmente semplicemente selezionando la messa a fuoco manuale. sulla fotocamera.
- L'area utilizzata per il rilevamento del soggetto ora può essere abilitata e disabilitata con [ Area target ] se [ Criteri di cattura ] > [ Distanza ] è deselezionato in modalità messa a fuoco manuale.
Avvertenze: “ Criteri di acquisizione ” > “ Distanza ”
- Premendo il pulsante AF-ON o il pulsante di scatto per impostare la distanza nella messa a fuoco manuale si salva la posizione di messa a fuoco corrente. Prima di premere uno dei pulsanti, regolare la posizione di messa a fuoco ruotando la messa a fuoco o l'anello di controllo sull'obiettivo.
- La precisione con cui la fotocamera rileva la distanza da un soggetto potrebbe diminuire se il soggetto è notevolmente fuori fuoco.
Supporto dell'area immagine DX
Nelle versioni precedenti del firmware della fotocamera, era possibile selezionare solo FX per l'area dell'immagine quando si utilizzava l'acquisizione automatica, ma a partire dalla versione firmware "C" 5.00, è supportata anche l'area dell'immagine DX .
- La cattura automatica non può essere utilizzata quando l'area dell'immagine è impostata su [ 1:1 (24×24) ] o [ 16:9 (36×20) ] in modalità foto.
Nuove opzioni della modalità di rilascio: " C15 " e " C60 "
- Ora puoi utilizzare la modalità di scatto [ C15 ] con la versione firmware 5.00 della fotocamera “C”.
- Le versioni precedenti del firmware della fotocamera modificavano l'opzione [ C60 ] in [ C120 ] quando selezionata; La versione firmware 5.00 della fotocamera “C” fornisce il supporto per [ C60 ].
Modifiche alle visualizzazioni delle impostazioni e ai nomi delle impostazioni
Alcune visualizzazioni e nomi di impostazioni sono stati modificati.
Visualizzazione delle impostazioni di movimento
- [ Velocità ] è stato cambiato in [ Lento ].
- [ Dimensioni soggetto ] è stato cambiato in [ Più piccolo ].
Visualizzazione rilevamento soggetto
[ Dimensioni soggetto ] è stato cambiato in [ Più piccolo ].
Visualizzazione dei criteri di distanza
- [ Vicino ] è stato cambiato in [ Vicino ].
- [ Lontano ] è stato cambiato in [ Lontano ].
Portata estesa per " Avanzato: Distanza "
Nelle versioni precedenti del firmware della fotocamera, i valori che potevano essere configurati per l'intervallo entro il quale la fotocamera avrebbe rilevato un soggetto dipendevano dalla lunghezza focale. A partire dalla versione firmware “C” 5.00, questa impostazione può essere configurata in un intervallo compreso tra 0,1 e 999 m, indipendentemente dalla lunghezza focale.
- Il valore per [ Più vicino ] può essere regolato ruotando la ghiera di comando principale, mentre il valore per [ Più lontano ] può essere regolato ruotando la ghiera secondaria.
-
Ti consigliamo di configurare [ Più vicino ] e [ Più lontano ] entro l'intervallo di valori indicato dai numeri in bianco. L'impostazione di queste opzioni sui valori indicati in giallo può ridurre la precisione con cui la fotocamera riesce a rilevare la distanza dal soggetto.
Aeroplani aggiunti ai tipi di rilevamento del soggetto
"Aerei" è stato aggiunto come tipo di soggetto per [ Avanzato: Rilevamento soggetto ].
Aggiunto " Imposta giorno/ora di inizio ".
Ora puoi configurare la data e l'ora per avviare l'acquisizione automatica premendo il pulsante g ( Fn4 ) nella finestra di dialogo di conferma delle impostazioni. L'acquisizione automatica verrà eseguita per la durata configurata a partire dalla data e dall'ora impostate.
Opzione | Descrizione |
---|---|
[ Imposta giorno/ora di inizio ] | Selezionare [ Sì ] per eseguire la ripresa con acquisizione automatica per la durata configurata a partire dalla data e dall'ora impostate. |
[ Giorno/ora di inizio ] | Specificare la data, l'ora e il minuto per iniziare la ripresa. |
[ Durata dello scatto ] | Selezionare la durata per eseguire la cattura automatica dalle seguenti opzioni: [ Nessun limite ], [ 1 ora ], [ 2 ore ], [ 3 ore ]. Se è selezionato [ Nessun limite ], la cattura automatica continuerà finché non verrà terminata manualmente. |
Cornice gialla durante la cattura automatica
Intorno al display di ripresa verrà visualizzata una cornice gialla se la fotocamera non rileva un soggetto che soddisfa i criteri configurati dopo aver avviato la cattura automatica. Ciò rende chiaro che la fotocamera è in standby per l'acquisizione automatica.
- Intorno al display di ripresa verrà visualizzata una cornice rossa mentre la fotocamera rileva e cattura il soggetto.