Potrebbe essere possibile risolvere eventuali problemi con la fotocamera seguendo gli step indicati di seguito. Consultare questo elenco prima di rivolgersi al rivenditore o un centro assistenza autorizzato Nikon.

Step 1

Controllare i problemi comuni elencati nelle seguenti sezioni:

Step 2

Spegnere la fotocamera e rimuovere la batteria ricaricabile. Dopo aver atteso per circa un minuto, reinserire la batteria ricaricabile e accendere la fotocamera.

Se si è appena terminata la ripresa, aspettare almeno un minuto prima di rimuovere la batteria ricaricabile, poiché la fotocamera potrebbe stare ancora scrivendo i dati sulla card di memoria.

Step 3

Cercare nei siti web Nikon.

Per informazioni di supporto e risposte alle domande più frequenti, visitare il sito web del proprio Paese o regione. Per scaricare la versione più recente del firmware della fotocamera, visitare il sito:

Step 4

Contattare un centro assistenza autorizzato Nikon.

Ripristino delle impostazioni predefinite

A seconda delle impostazioni attuali, alcune opzioni di menu e altre funzioni potrebbero non essere disponibili. Per accedere alle opzioni di menu che sono visualizzate in grigio o a funzioni che sono in altro modo non disponibili, provare a ripristinare le impostazioni predefinite utilizzando la voce Ripristina tutte le impostazioni nel menu impostazioni (0 Ripristina tutte le impostazioni). Si noti, tuttavia, che i profili di rete wireless, le informazioni copyright e altre voci generate dall'utente saranno anch'essi ripristinati. Si consiglia di salvare le impostazioni utilizzando l'opzione Salva/carica impostazioni nel menu impostazioni prima di eseguire un ripristino.