Compensazione flash
La compensazione flash può essere usata per regolare il livello del flash master e delle unità flash remote da −3 a +1 EV in step di 1/3 EV. Per scegliere un valore per la compensazione flash, premere il pulsante W (M) e ruotare la ghiera secondaria fino alla visualizzazione del valore desiderato nel pannello di controllo.
Quando il flash master o un flash remoto è impostato su TTL o qA e la compensazione flash su un valore diverso da ±0,0, verrà visualizzata un'icona Y nel pannello di controllo e nel mirino e il valore attuale di compensazione flash può essere visualizzato premendo il pulsante W (M). La potenza normale del flash può essere ripristinata impostando la compensazione flash su ±0,0. La compensazione flash non viene ripristinata quando la fotocamera viene spenta.
Vedere anche
Per informazioni su:
- Scelta delle dimensioni degli incrementi disponibili per la compensazione flash, vedere A > Personalizzazione b3 (Valore incr. comp. flash/esp, 0 b3: Valore incr. Comp. flash/esp).
- Scelta di applicare o non applicare la compensazione flash oltre alla compensazione dell'esposizione quando si usa il flash, vedere A > Personalizzazione e3 (Compens. esposizione flash, 0 e3: Compens. esposizione flash).