Uso delle ghiere di comando
Le impostazioni nella visualizzazione informazioni possono essere regolate tenendo premuto uno dei seguenti pulsanti mentre si ruota una ghiera di comando:
- T (0 Qualità dell'immagine, Dimensione dell'immagine)
- U (0 Opzioni di bilanciamento del bianco; per la regolazione fine del bilanciamento del bianco, tenere premuto il pulsante e usare il multi-selettore)
- I (0 Modo di esposizione)
- Y (0 Misurazione esposimetrica)
- E (0 Compensazione dell'esposizione)
- S (0 Regolazione manuale)
- W/M (0 Modi flash, Compensazione flash)
- BKT (0 Bracketing)
- Modo AF (0 Modo autofocus, Modo area AF)
- Uno qualsiasi dei pulsanti al quale si può assegnare una funzione tramite la Personalizzazione f1 (Assegnaz. contr. personalizz., 0 Assegnaz. contr. personalizz.) o f10 (Funzioni pulsanti dell'MB-D18, 0 Funzioni pulsanti dell'MB-D18), purché il pulsante possa essere usato in combinazione con le ghiere di comando
Bilanciamento del bianco
Premere il pulsante U per regolare le impostazioni di bilanciamento del bianco nella visualizzazione informazioni. Ruotare la ghiera di comando principale per scegliere il modo bilanciamento del bianco e ruotare la ghiera secondaria per scegliere un'opzione secondaria per il modo v (auto) o I (fluorescenza), la temperatura di colore (modo K, "scegli temperatura di colore") o la premisurazione del bilanciamento del bianco (modo premisurazione manuale). In modi diversi da K ("scegli temperatura di colore") e premisurazione manuale, è possibile usare il multi-selettore per la regolazione fine del bilanciamento del bianco sugli assi ambra (A)–blu (B) e verde (G)–magenta (M).