Scegliere il tempo sincro flash.

  • 1/200 sec. (Auto FP): 1/200 sec. (Auto FP): sincro FP automatico a tempi rapidi è attivato con unità flash compatibili e la massima velocità sincro per altre unità flash è impostata su 1/200 sec. Quando la fotocamera mostra un tempo di posa di 1/200 sec. in modo P o A, sincro FP automatico a tempi rapidi sarà attivato se il tempo di posa effettivo è più veloce di 1/200 sec. e tempi di posa veloci fino a 1/8.000 sec. possono essere selezionati dalla fotocamera (modi P e A) o dall'utente (modi S e M).
  • 1/200 sec.200/60 s: impostare il massimo tempo sincro flash sul valore selezionato.

Fissare il tempo di posa sul limite tempo sincro flash

Per fissare il tempo di posa sul limite di velocità sincro nei modi S o M, scegliere un tempo di posa più lungo di un'impostazione rispetto al tempo di posa più lungo possibile (30 sec. o Posa T). Un indicatore sincro flash ("X") verrà visualizzato nel display e nel pannello di controllo insieme al tempo sincro flash.

Sincro FP automatico a tempi rapidi

Sincro FP automatico a tempi rapidi consente l'utilizzo del flash al più veloce tempo di posa supportato dalla fotocamera, rendendo possibile la scelta dell'apertura massima per profondità di campo ridotta anche in luce solare intensa. La visualizzazione informazioni flash mostra "FP" quando 1/200 sec. (Auto FP) è selezionato.

A Personalizzazioni: regolazione fine delle impostazioni della fotocamera

a: Autofocus

b: Misurazione/Esposizione

c: Timer/Blocco AE

d: Ripresa/Display

e: Bracketing/Flash

f: Controlli

g: Filmato