Eseguire la regolazione fine della messa a fuoco per un massimo di 30 tipi di obiettivi. Utilizzare solo quando necessario. Si consiglia di eseguire la regolazione fine a una distanza di messa a fuoco che si utilizza di frequente; se si esegue la regolazione fine della messa a fuoco a una breve distanza di messa a fuoco, per esempio, la regolazione potrebbe risultare meno efficace a distanze più lunghe.

Regolazione fine AF (Sì/No): scegliere per attivare la regolazione fine AF, No per disattivarla.

Valore salvato: regolare finemente AF per l'obiettivo attuale. Premere 1 per allontanare il punto AF dalla fotocamera o 3 per avvicinare il punto AF alla fotocamera; scegliere valori compresi tra +20 e –20. La fotocamera può memorizzare i valori per 30 tipi di obiettivi al massimo. Può essere memorizzato solo un valore per ciascun tipo di obiettivo.

Valore attuale

Valore salvato

Predefinito: scegliere il valore di regolazione fine AF utilizzato qualora non esista alcun valore salvato in precedenza per l'obiettivo attuale.

Valore salvato: elencare i valori di regolazione fine AF precedentemente salvati. Per cancellare un obiettivo dall'elenco, selezionare l'obiettivo desiderato e premere O. Per modificare un identificatore di obiettivo (per esempio, per scegliere un identificatore che sia lo stesso delle ultime due cifre del numero di serie dell'obiettivo per distinguerlo da altri obiettivi dello stesso tipo, considerando che Valore salvato può essere utilizzato con un solo obiettivo di ciascun tipo), selezionare l'obiettivo desiderato e premere 2. Viene visualizzato un menu; premere 1 o 3 per scegliere un identificatore e premere J per salvare le modifiche e uscire.