Regolare le impostazioni per i telecomandi opzionali WR-R10 e per le unità flash radiocontrollate opzionali che supportano l'illuminazione avanzata senza cavi.

Spia LED

Attivare o disattivare i LED di stato su un telecomando WR-R10 innestato sulla fotocamera. Per ulteriori informazioni, vedere la documentazione fornita con il telecomando.

Scegliere un modo collegamento per i telecomandi WR-R10 innestati su altre fotocamere o le unità flash radiocontrollate che supportano l'illuminazione avanzata senza cavi. Assicurarsi che lo stesso modo sia selezionato per gli altri dispositivi.

Accoppiamento: per accoppiare la fotocamera con altri dispositivi, innestare il WR-R10 sulla fotocamera e premere il pulsante di accoppiamento.

PIN: collegare utilizzando un codice PIN a quattro cifre. Premere 4 o 2 per selezionare le cifre e premere 1 o 3 per cambiare, quindi premere J per immettere e visualizzare il PIN selezionato.

Indipendentemente dall'opzione selezionata per Modo collegamento, i segnali dei telecomandi accoppiati saranno sempre ricevuti dal WR-R10. Gli utenti del telecomando WR-1 dovranno selezionare l'accoppiamento come modo collegamento del WR-1.

Il telecomando WR-R10

Assicurarsi che il firmware del WR-R10 sia stato aggiornato alla versione più recente (versione 3.0 o successiva). Per informazioni sugli aggiornamenti firmware, visitare il sito web Nikon della propria area.