Le foto sono salvate con nomi file composti da "DSC_" o, in caso di immagini che utilizzano lo spazio colore Adobe RGB (0 Spazio colore), "_DSC", seguito da un numero di quattro cifre e un'estensione di tre lettere (per es. "DSC_0001.JPG"). L'opzione Nome file è utilizzata per selezionare tre lettere che sostituiscano la parte "DSC" del nome file come descritto in "Immissione di testo" (0 Immissione di testo).

Immissione di testo

Una finestra di dialogo viene visualizzata quando è necessaria l'immissione di testo. Toccare le lettere sulla tastiera del touch screen. È inoltre possibile utilizzare il multi-selettore per selezionare il carattere desiderato nell'area tastiera e premere il centro del multi-selettore per inserire il carattere selezionato nella posizione attuale del cursore (si noti che se un carattere viene immesso quando il campo è pieno, l'ultimo carattere del campo verrà cancellato). Per cancellare il carattere sotto il cursore, premere il pulsante O (Q). Per spostare il cursore in una nuova posizione, toccare il display o tenere premuto il pulsante W (M) e premere 4 o 2. Per completare l'immissione e tornare al menu precedente, premere J. Per uscire senza completare l'immissione di testo, premere G.

Area di visualizzazione testo

Area tastiera

Estensioni

Sono utilizzate le seguenti estensioni: ".NEF" per immagini in formato NEF (RAW), ".TIF" per immagini TIFF (RGB), ".JPG" per immagini JPEG, ".MOV" per i filmati MOV, ".MP4" per i filmati MP4 e ".NDF" per i dati di riferimento "dust off". In ciascuna coppia di foto registrata con impostazioni di qualità dell'immagine di NEF (RAW) + JPEG, le immagini in formato NEF e JPEG hanno gli stessi nomi file, ma estensioni diverse.