Confrontare le copie ritoccate con le foto originali. Questa opzione è disponibile solo se il menu di ritocco viene visualizzato visualizzando una copia o un originale a pieno formato e quindi (a) tenendo premuto J e premendo 2 oppure (b) premendo i e selezionando Ritocco.

  1. Selezionare una foto.

    Selezionare una copia ritoccata (riconoscibile da un'icona &) o una foto originale che è stata ritoccata.

  2. Visualizzare le opzioni di ritocco.

    Premere 2 mentre si tiene premuto il pulsante J o premere i e selezionare Ritocco.

  3. Selezionare Confronto affiancato.

    Selezionare Confronto affiancato e premere J.

  4. Confrontare la copia con l'originale.

    La foto originale è visualizzata a sinistra, la copia ritoccata a destra, con le opzioni utilizzate per creare la copia elencate nella parte superiore del display. Premere 4 o 2 per commutare tra la foto originale e la copia ritoccata. Tenere premuto il pulsante X per visualizzare la foto selezionata a pieno formato. Se la copia era stata creata a partire da due immagini originali utilizzando Sovrapposizione immagini, o se l'originale è stato copiato più volte, premere 1 o 3 per visualizzare l'altra immagine originale. Per tornare alla riproduzione, premere il pulsante K o premere J per tornare alla riproduzione con l'immagine evidenziata selezionata.

    Opzioni utilizzate per creare la copia

    Foto originale Copia ritoccata

Confronto affiancato

L'immagine originale non verrà visualizzata se la copia era stata creata a partire da una foto che era protetta o che è stata in seguito cancellata o nascosta (0 Foto protette e foto nascoste).