La fotocamera è dotata di due slot per schede di memoria (Slot 1 e 2), che consentono l'utilizzo simultaneo di due schede di memoria.

  • Spegnere la fotocamera prima di inserire o rimuovere le schede di memoria.

  • Tenendo la scheda di memoria nell'orientamento mostrato, farla scorrere direttamente nello slot finché non scatta in posizione.

Numero di esposizioni rimanenti
  • Il display di scatto e il pannello di controllo mostrano il numero di fotografie che possono essere scattate con le impostazioni correnti.

  • I valori superiori a 1000 vengono arrotondati per difetto al centinaio più vicino. Ad esempio, i valori compresi tra 8000 e 8099 vengono visualizzati come 8,0 k.

  • Se non sono inserite schede di memoria, verrà visualizzato un indicatore [–E–].

Rimozione delle schede di memoria

Dopo aver verificato che la spia di accesso alla scheda di memoria è spenta, spegnere la fotocamera, aprire il coperchio dell'alloggiamento della scheda di memoria e premere la scheda per espellerla ( q ). La carta può quindi essere rimossa manualmente ( w ).

Avviso temperatura elevata scheda di memoria

Come indicato all'interno del coperchio dello slot per schede di memoria, le schede di memoria inserite nella fotocamera potrebbero surriscaldarsi. Non tentare di rimuovere le card di memoria se nel display di ripresa viene visualizzato un avviso di temperatura elevata; attendere invece che la fotocamera si raffreddi e l'avviso scompaia dal display.

Icone slot

La posizione dell'immagine corrente è indicata da un'icona nell'angolo inferiore sinistro del display di riproduzione.