Inserimento di schede di memoria
La fotocamera è dotata di due slot per schede di memoria (slot 1 e 2), che consentono l'utilizzo simultaneo di due schede di memoria.
-
Spegnere la fotocamera prima di inserire o rimuovere le schede di memoria.
-
Tenendo la scheda di memoria nell'orientamento mostrato, farla scorrere direttamente nello slot finché non scatta in posizione.
-
Il display di ripresa e il pannello di controllo mostrano il numero di fotografie che possono essere scattate con le impostazioni correnti.
-
I valori superiori a 1000 vengono arrotondati per difetto al centinaio più vicino. Ad esempio, i valori compresi tra 8000 e 8099 vengono visualizzati come 8,0 k.
-
Se non sono inserite schede di memoria, verrà visualizzato un indicatore [–E–] .
La posizione dell'immagine corrente è indicata da un'icona nell'angolo inferiore sinistro del display di riproduzione.
Rimozione delle schede di memoria
Dopo aver verificato che la spia di accesso alla scheda di memoria sia spenta, spegnere la fotocamera, aprire il coperchio dell'alloggiamento della scheda di memoria e premere la scheda per espellerla ( q ). La carta può quindi essere rimossa manualmente ( w ).
Come indicato nell'etichetta all'interno del coperchio dell'alloggiamento card di memoria, le card di memoria potrebbero surriscaldarsi mentre sono inserite nella fotocamera. Attendere che eventuali avvisi di temperatura elevata scompaiano dal display di scatto prima di maneggiare la fotocamera e le schede di memoria.