Tenere presente i seguenti punti durante la registrazione di video:

  • Ogni video può durare fino a 125 minuti.

  • Ciascun video registrato su una scheda con una capacità di 32 GB o inferiore verrà salvato su un massimo di 8 file. Ciascuno di questi file avrà una dimensione massima di 4 GB. Il numero di file e la lunghezza di ciascun file variano in base alle opzioni selezionate per [ Dimensioni/frequenza fotogrammi ].

  • Se [ ProRes 422 HQ 10-bit (MOV) ] è selezionato per [ Tipo di file video ] nel menu di registrazione video e la scheda di memoria ha una capacità di 32 GB o meno, la registrazione terminerà automaticamente quando il file raggiunge le dimensioni di 4 GB . I video non vengono registrati su più file.

  • A seconda della velocità di scrittura della scheda di memoria, la ripresa potrebbe terminare prima che venga raggiunta la lunghezza massima.

  • Un'icona 0 ( L'icona 0 ) indica che i video non possono essere registrati.

  • [ Misurazione spot ] non è disponibile durante la registrazione video.

  • L'illuminazione del flash ( Utilizzo di un flash sulla fotocamera ) non può essere utilizzata.

Registrazione video: modalità di scatto

Le impostazioni di esposizione che possono essere regolate durante le riprese variano in base alla modalità di scatto:

Modalità

Apertura

Velocità dell'otturatore

Sensibilità ISO2

P , S 1

3

UN

4

3

m

4

4

44

  1. Il controllo dell'esposizione in modalità S è lo stesso della modalità P .

  2. La sensibilità ISO massima per i video registrati con [ ON ] selezionato per [ VR elettronico ] nel menu di registrazione video è ISO 25600.

  3. Il limite superiore per la sensibilità ISO può essere selezionato utilizzando la voce [ Impostazioni sensibilità ISO ] > [ Sensibilità massima ] nel menu di registrazione video.

  4. Se è selezionato [ ON ] per [ Impostazioni sensibilità ISO ] > [ Controllo ISO automatico (modalità M) ] nel menu di registrazione video, il limite superiore per la sensibilità ISO può essere selezionato utilizzando [ Sensibilità massima ].

Regolazione del bilanciamento del bianco durante la registrazione video

Il bilanciamento del bianco può essere regolato durante la registrazione video tenendo premuto il U e ruotando una ghiera di comando.

Utilizzo di una velocità dell'otturatore fissa

In modo M, la velocità dell'otturatore può essere impostata a valori compresi tra 1/25 s e 1/32000 s (velocità più bassa dell'otturatore disponibile varia con il frame rate).

Telecomandi wireless e cavi remoti

Se [ Registra video ] è selezionato per l'impostazione personalizzata g2 [ Controlli personalizzati ] > [ Pulsante di scatto ], i pulsanti di scatto sui telecomandi wireless e sui cavi remoti opzionali possono essere premuti a metà per mettere a fuoco o fino in fondo per iniziare e terminare la registrazione video.

Utilizzo di un microfono esterno

È possibile utilizzare microfoni di terze parti con connettori mini-jack da 3,5 mm per registrare l'audio per i video.

  • Utilizzare [ Mic jack plug-in power ] nel menu di registrazione video per scegliere se l'alimentazione per il microfono esterno è fornita dalla fotocamera ( Mic Jack Plug-in Power ).