Seguire i passaggi seguenti per selezionare l'immagine corrente per il caricamento su un dispositivo intelligente, computer o server ftp.

  • Le i utilizzate per selezionare le immagini da caricare variano a seconda del tipo di dispositivo collegato:

    • [ Seleziona per caricamento su dispositivo intelligente ]: visualizzato quando la fotocamera è collegata a un dispositivo intelligente utilizzando [ Connetti a dispositivo intelligente ] nel menu di rete ( Connetti a dispositivo intelligente ).

    • [ Seleziona per caricare su computer ]: visualizzato quando la fotocamera è collegata a un computer utilizzando [ Collega al computer ] nel menu di rete ( Collega al computer ).

    • [ Seleziona per caricamento (FTP) ]: Visualizzato quando la fotocamera è collegata a un server FTP utilizzando [ Connetti a server FTP ] nel menu di rete ( Connetti a server FTP ).

  • Non è possibile selezionare i video per il caricamento quando la fotocamera è collegata a un dispositivo intelligente tramite l'app SnapBridge.

  • La dimensione massima del file per i video caricati con altri mezzi è di 4 GB.

  1. Selezionare l'immagine desiderata e premere il pulsante i

  2. Evidenziare [ Seleziona per caricare su smart device ], [ Seleziona per caricare su computer ] o [ Seleziona per caricare (FTP) ] e premere J .

    Le immagini destinate a uno smart device sono contrassegnate da W , mentre quelle destinate a un computer oa un server ftp sono contrassegnate da s .

Rimozione del contrassegno di caricamento

Per rimuovere il contrassegno di caricamento, ripetere i passaggi 1 e 2.