[ Reimposta utilizzando il telecomando ] è stato aggiunto alle opzioni disponibili per [ Codice temporale ] > [ Origine codice temporale ] nel menu di registrazione video ( Codice temporale ). Ciò consente di ripristinare il codice temporale premendo il pulsante di scatto su un telecomando wireless WR‑T10 opzionale associato a un telecomando wireless WR-R11a o WR‑R10 collegato alla fotocamera.

  • Selezionando [ Ripristina utilizzando il telecomando ] viene visualizzata una finestra di dialogo di ripristino del codice temporale. Premere il pulsante di scatto sul WR‑T10 per azzerare il codice temporale.

  • L'abbinamento di un singolo WR‑T10 con più telecomandi wireless WR-R11a/WR‑R10 consente di ripristinare i codici temporali per più fotocamere con una singola pressione del pulsante di scatto del WR‑T10. I codici temporali per più telecamere possono così essere sincronizzati, semplificando l'editing.

Il display di ripristino del codice temporale

Premendo a fondo il pulsante di scatto della fotocamera mentre è visualizzata la finestra di dialogo di ripristino del codice temporale, il codice temporale viene reimpostato. Non verrà scattata alcuna fotografia.