Ciascuna serie di scatti effettuati durante la fotografia a raffica può essere trattata come un gruppo. Ciò riduce la quantità di tempo trascorso a scorrere avanti e indietro per visualizzare le immagini dopo aver scattato lunghe raffiche.

  • Le opzioni [Avanzamento fotogramma ] > [ Salta al primo scatto in sequenza ] per l'impostazione personalizzata f3 [ Controlli personalizzati (riproduzione) ] > [ Ghiera di comando principale] e [Ghiera secondaria ] sono state rinominate [ Salta al primo scatto in serie ] .

Identificazione del primo colpo in ogni raffica

[ Segna primo scatto in serie ] è stato aggiunto alle opzioni disponibili per [ Opzioni visualizzazione riproduzione ] > [ Aggiungi info ] nel menu di riproduzione. Quando questa opzione è selezionata ( M ), la prima immagine di ogni raffica sarà identificata da un'icona c e dalla cifra che fornisce il numero totale di scatti della raffica.

Visualizzazione degli scatti in ogni raffica

[ Avvia riproduzione in serie ] è stato aggiunto ai ruoli che possono essere assegnati utilizzando l'impostazione personalizzata f3 [ Controlli personalizzati (riproduzione) ] ( f3: Controlli personalizzati (riproduzione) ). Le immagini in sequenza possono essere visualizzate in sequenza tenendo premuto il controllo quando viene visualizzato uno degli scatti. La riproduzione si interrompe quando si rilascia il controllo.

Opzioni di riproduzione a raffica

Una voce [ Riproduzione serie ] è stata aggiunta al menu di riproduzione. Contiene opzioni per la visualizzazione dei burst.

"Selettore secondario Visualizza il primo scatto"

  • Selezionare [ ATTIVO ] per saltare tutto tranne il primo scatto in ciascuna sequenza durante lo scorrimento delle immagini inclinando il selettore secondario a sinistra oa destra. Le immagini che non fanno parte di un burst non verranno saltate. I singoli scatti in ciascuna raffica possono essere visualizzati inclinando il selettore secondario verso l'alto o verso il basso.

  • Inclinando il sottoselettore in alto, in basso, a sinistra ea destra quando è selezionato [ OFF ] vengono eseguite le stesse funzioni della pressione di 1 , 3 , 4 e 2 sul multi-selettore.

“Riproduzione in serie automatica”

Se si seleziona [ ATTIVO ], le immagini rimanenti verranno riprodotte automaticamente dopo che la prima immagine della sequenza è stata visualizzata a pieno formato per alcuni secondi. La riproduzione termina quando viene visualizzata l'ultima immagine della sequenza.

"Elenca serie come miniature singole"

Quando si seleziona [ ATTIVO ], nell'elenco delle miniature viene visualizzato solo il primo scatto di ogni sequenza. La prima immagine di ogni raffica sarà identificata da un'icona c e da una cifra che fornisce il numero totale di scatti nella raffica.

  • Una voce [ Gestisci serie ] appare nel menu riproduzione i quando è selezionato [ ON ] per [ Elenca serie come singole miniature ]. Può essere utilizzato per proteggere, eliminare o caricare su un computer o un server FTP tutte le immagini in sequenze selezionate.