Gestione dei burst come gruppi
Ogni serie di scatti effettuati durante la fotografia a raffica può essere trattata come un gruppo. Ciò riduce la quantità di tempo impiegato a scorrere avanti e indietro per visualizzare le immagini dopo aver scattato lunghe raffiche.
-
Le opzioni [
] > [ ] per l'impostazione personalizzata f3 [ ] > [ ] e [ ] sono state rinominate [ ] .
- Identificare il primo colpo in ogni raffica
- Visualizzazione degli scatti in ciascuna sequenza
- Opzioni di riproduzione a raffica
Identificare il primo colpo in ogni raffica
[ M ), la prima immagine di ciascuna sequenza sarà identificata da un'icona c e dalla cifra che indica il numero totale di scatti della sequenza.
] è stato aggiunto alle opzioni disponibili per [ ] > [ ] nel menu di riproduzione. Quando questa opzione è selezionata (Visualizzazione degli scatti in ciascuna sequenza
[ f3: Controlli personalizzati (riproduzione) ). Le immagini in sequenza possono essere visualizzate in sequenza tenendo premuto il controllo quando viene visualizzato uno qualsiasi degli scatti. La riproduzione si interrompe quando il controllo viene rilasciato o viene visualizzata l'ultima immagine della sequenza.
] è stato aggiunto ai ruoli che possono essere assegnati utilizzando l'impostazione personalizzata f3 [ ] (Opzioni di riproduzione a raffica
Una voce [
] è stata aggiunta al menu di riproduzione. Contiene opzioni per visualizzare i burst."Il selettore secondario visualizza il primo scatto"
-
Selezionare [
] per saltare tutti tranne il primo scatto in ciascuna sequenza quando si scorrono le immagini inclinando il selettore secondario a sinistra oa destra. Le immagini che non fanno parte di una sequenza non verranno saltate. I singoli scatti di ciascuna raffica possono essere visualizzati inclinando il selettore secondario verso l'alto o verso il basso. -
Inclinando il selettore secondario in alto, in basso, a sinistra ea destra quando è selezionato [ 1 , 3 , 4 e 2 sul multi-selettore.
] si eseguono le stesse funzioni della pressione di
"Riproduzione serie automatica"
Se si seleziona [
], le immagini rimanenti verranno riprodotte automaticamente dopo che la prima immagine della sequenza è stata visualizzata a pieno formato per alcuni secondi. La riproduzione termina quando viene visualizzata l'ultima immagine della sequenza."Elenca le serie come miniature singole"
Quando si seleziona [ c e da una cifra che indica il numero totale di scatti della sequenza.
], nell'elenco delle miniature verrà visualizzato solo il primo scatto di ciascuna sequenza. La prima immagine di ciascuna sequenza sarà identificata da un'icona-
Una voce [ i quando è selezionato [ ] per [ ]. Può essere utilizzato per proteggere, eliminare o caricare su un computer o un server FTP tutte le immagini in raffiche selezionate.
] appare nel menu di riproduzione