Prima di scattare fotografie, controllare il livello della batteria e il numero di esposizioni rimanenti.

Livello della batteria

Controllare il livello della batteria prima di scattare fotografie. Il livello della batteria viene visualizzato nel pannello di controllo e nel mirino.

Pannello di controllo

Mirino

Descrizione

L

Batteria completamente carica.

K

Batteria parzialmente scarica.

J

I

H

d

Batteria scarica. Caricare la batteria o la batteria di riserva pronta.

H (lampeggia)

d (lampeggia)

Scatto disabilitato. Caricare o sostituire la batteria.

Indicatori della scheda di memoria e numero di esposizioni rimanenti

Il pannello di controllo e il mirino mostrano il numero di fotografie aggiuntive che possono essere scattate con le impostazioni correnti (ovvero, il numero di esposizioni rimanenti).

  • Il pannello di controllo mostra lo slot o gli slot che attualmente contengono una scheda di memoria (l'esempio mostra le icone visualizzate quando le schede sono inserite in entrambi gli slot).

  • Con le impostazioni predefinite, [ Overflow ] è selezionato per [ Ruolo giocato dalla scheda nello slot 2 ] nel menu di ripresa delle foto. Quando sono inserite due schede di memoria, le immagini vengono prima registrate sulla scheda nello slot 1, passando allo slot 2 quando la scheda nello slot 1 è piena.

  • Se sono inserite due schede di memoria, la fotocamera mostrerà il numero di fotografie aggiuntive che possono essere registrate sulla scheda nello slot 1. Quando la scheda nello slot 1 è piena, il display mostrerà il numero di esposizioni rimanenti sulla scheda nello slot 2.

  • I valori superiori a 1000 vengono arrotondati per difetto al centinaio più vicino. Ad esempio, i valori compresi tra 1400 e 1499 sono indicati come 1,4 k.

  • Se la scheda di memoria è piena o bloccata o si è verificato un errore della scheda, l'icona dello slot interessato lampeggia.