Tenere presenti i seguenti punti durante la registrazione di filmati:

  • A seconda della velocità di scrittura della scheda di memoria, la ripresa potrebbe terminare prima della lunghezza massima ( Dimensioni fotogrammi/frequenza fotogrammi e qualità del filmato ) è stata raggiunta.

  • Si noti che il numero di soggetti che possono essere rilevati nell'AF con rilevamento del volto diminuisce durante la registrazione del filmato.

  • 0 indica che non è possibile registrare filmati.

  • [ Misurazione spot ] non è disponibile durante la registrazione di filmati.

  • Non è possibile utilizzare l'illuminazione flash.

Registrazione di filmati: modalità di scatto
  • Se il soggetto è sovraesposto o sottoesposto nel modo P o S , terminare il live view e riavviare il live view oppure selezionare il modo A e regolare il diaframma.

  • Le seguenti impostazioni di esposizione possono essere regolate durante le riprese:

    Modalità

    Apertura

    Velocità dell'otturatore

    Sensibilità ISO 2

    P , S 1

    3

    UN

    4

    — 3

    m

    4

    4

    44

    Altre modalità di scatto

    1. L'esposizione per la modalità S è equivalente alla modalità P.

    2. Indipendentemente dall'opzione scelta per [impostazioni di sensibilità ISO]> [Sensibilità massima] o [Sensibilità ISO (modo M)], il limite superiore quando [On] è selezionato per [VR elettronico] nel menu di ripresa filmato è certificata ISO 51200.

    3. Il limite superiore per la sensibilità ISO può essere selezionato utilizzando la voce [ Impostazioni sensibilità ISO ] > [ Sensibilità massima ] nel menu di ripresa filmato.

    4. Se si seleziona [On] per [impostazioni di sensibilità ISO]> [Controllo ISO Auto (modalità M)] nel menu di ripresa filmato, il limite superiore per la sensibilità ISO può essere selezionata utilizzando [Sensibilità massima].

Regolazione del bilanciamento del bianco durante la registrazione di filmati

Il bilanciamento del bianco può essere regolato durante la registrazione di filmati premendo il pulsante Q / g ( U ) e ruotando la ghiera di comando principale. Le opzioni per l'impostazione selezionata, se presenti, possono essere selezionate tenendo premuto il Q / g ( U ) e ruotando la ghiera secondaria ( Raggiungere colori naturali con diverse sorgenti luminose (Bilanciamento del bianco) ).

Registrazione di filmati in modalità M

In modo velocità M dell'otturatore può essere regolato fra 1/25 s e 1/8000 s (velocità più bassa dell'otturatore disponibile varia con il frame rate; Dimensioni fotogrammi/frequenza fotogrammi e qualità del filmato ).

Telecomandi e cavi remoti senza fili

Se si seleziona [Registra filmati ] per l'impostazione personalizzata g2 [ Controlli personalizzati ] > [ Pulsante di scatto], i pulsanti di scatto sui telecomandi wireless e sui cavi remoti opzionali possono essere premuti a metà corsa per avviare il live view o premuti fino in fondo per avviare e terminare la registrazione del filmato.

Utilizzo di un microfono esterno

Il microfono stereo ME-1 opzionale o il microfono wireless ME-W1 possono essere utilizzati per registrare l'audio per i filmati.