Ruotare la ghiera modalità di scatto per scegliere l'operazione eseguita quando si rilascia l'otturatore.

Scelta di una modalità di rilascio

Premere il pulsante di sblocco della ghiera della modalità di rilascio sulla parte superiore della fotocamera e ruotare la ghiera della modalità di rilascio.

Modalità

Descrizione

S

Telaio singolo

La fotocamera scatta una foto ad ogni pressione del pulsante di scatto.

Cl

Bassa velocità continua

Con le impostazioni predefinite, la fotocamera scatta foto fino a 3 fps mentre si preme il pulsante di scatto.

  • La velocità di avanzamento dei fotogrammi può essere scelta utilizzando l'impostazione personalizzata d1 [ Velocità di scatto in modalità CL ]. Scegliere tra valori compresi tra 1 e 6 fps. Si noti, tuttavia, che, indipendentemente dall'opzione selezionata, la velocità massima di avanzamento dei fotogrammi durante il live view è di 3 fps.

cap

Alta velocità continua

La fotocamera scatta foto fino a 7 fps mentre si preme il pulsante di scatto.

  • Quando è selezionato [ On ] per [ Fotografia live view silenziosa ] nel menu di ripresa foto durante il live view, la velocità di avanzamento dei fotogrammi varia in base all'opzione selezionata per [ Registrazione NEF ( RAW ) ] > [ Profondità bit NEF ( RAW ) ] nella menu di ripresa foto, aumentando fino a un massimo di circa 8 fps quando è selezionato [ 14 bit ] o di circa 12 fps quando è selezionato [ 12 bit ].

Q

Scatto silenzioso

Come per il fotogramma singolo, tranne per il fatto che il rumore della fotocamera è ridotto.

Qc

Scatto continuo silenzioso

La fotocamera scatta foto fino a 3 fps mentre si tiene premuto il pulsante di scatto; il rumore della fotocamera viene ridotto.

E

Autoscatto

Scatta foto con l'autoscatto.

Mup

Specchio in su

Lo specchio viene sollevato prima dello scatto per ridurre al minimo la sfocatura causata dal movimento della fotocamera.