Attenersi alla procedura seguente per selezionare l'immagine corrente da caricare su un dispositivo smart, un computer o un server ftp.

  • Le i utilizzate per selezionare le immagini da caricare variano in base al tipo di dispositivo collegato:

    • [ Seleziona per inviare/deselezionare (dispositivo intelligente) ]: visualizzato quando la fotocamera è collegata a un dispositivo intelligente tramite Bluetooth integrato utilizzando la voce [ Connetti a dispositivo intelligente ] nel menu di configurazione ( Connetti a dispositivo intelligente ).

    • [ Seleziona per inviare/deselezionare (PC) ]: visualizzato quando la fotocamera è collegata a un computer tramite Wi‑Fi integrato utilizzando la voce [ Connetti a PC ] nel menu di configurazione ( Collega al PC ).

    • [ Seleziona per inviare/deselezionare (WT) ]: visualizzato quando la fotocamera è collegata a un computer o a un server ftp tramite un trasmettitore wireless WT-7 (disponibile separatamente) utilizzando la voce [ Trasmettitore wireless (WT-7) ] nel menu di configurazione ( Trasmettitore Wireless (WT-7) ).

  • Non è possibile selezionare i filmati per il caricamento quando la fotocamera è collegata a uno smart device tramite l'app SnapBridge.

  • La dimensione massima del file per i filmati caricati con altri mezzi è di 4 GB.

  1. Seleziona un'immagine.

    Visualizzare un'immagine in riproduzione a pieno formato o zoom in riproduzione oppure selezionarla nell'elenco delle miniature.

  2. Scegli [ Seleziona per inviare/deselezionare ].

    Premere il i per visualizzare il i , quindi evidenziare [ Seleziona per inviare/deselezionare ] e premere J . Le immagini selezionate per il caricamento sono indicate da un'icona W per deselezionare, ripetere i passaggi 1 e 2.