Premere il pulsante O ( Q ) per eliminare l'immagine corrente o utilizzare la voce [ Elimina ] nel menu di riproduzione per eliminare più foto selezionate, tutte le foto scattate in una data selezionata o tutte le foto nella cartella di riproduzione corrente (le immagini protette non possono essere cancellato). Prestare attenzione quando si eliminano le immagini, poiché le immagini non possono essere recuperate una volta eliminate.

Durante la riproduzione

Premere il pulsante O ( Q ) per eliminare la foto corrente.

  1. Premere il pulsante O ( Q ).

    Verrà visualizzata una finestra di dialogo di conferma.

  2. Premere di nuovo il pulsante O ( Q ).

    Per eliminare l'immagine, premere nuovamente il pulsante O ( Q Per uscire senza eliminare l'immagine, premere K .

Riproduzione del calendario

Durante la riproduzione del calendario, è possibile eliminare tutte le foto scattate in una data selezionata evidenziando la data nell'elenco delle date e premendo il pulsante O ( Q ).

Eliminazione di copie

Se l'immagine selezionata nel display di riproduzione quando O ( Q ) è stata registrata con due schede di memoria inserite e [ Backup ] o [ Slot 1 RAW - Slot 2 JPEG ] selezionato per [ Ruolo giocato dalla scheda nello slot 2 ], verrà richiesto di scegliere se eliminare entrambe le copie o solo la copia presente sulla scheda nello slot corrente ( Eliminazione Copie ).

Il menu di riproduzione

La voce [ Elimina ] nel menu di riproduzione contiene le seguenti opzioni. Si noti che, a seconda del numero di immagini, potrebbe essere necessario del tempo per l'eliminazione.

Opzione

Descrizione

Q

[ Selezionato ]

Elimina le immagini selezionate.

i

[ Seleziona data ]

Elimina tutte le foto scattate in una data selezionata ( Seleziona Data ).

R

[ Tutti ]

Elimina tutte le immagini nella cartella attualmente selezionata per la riproduzione. Se sono inserite due schede, è possibile selezionare la scheda dalla quale verranno eliminate le immagini.

Selezionato

  1. Seleziona le immagini.

    • Utilizzare il multi-selettore per evidenziare un'immagine e premere il pulsante W ( Y ) per selezionare o deselezionare. Le immagini selezionate sono contrassegnate da O (per visualizzare l'immagine evidenziata a schermo intero, tenere premuto il X / T ).

    • Ripetere come desiderato per selezionare altre immagini.

  2. Premere J per completare l'operazione.

    Verrà visualizzata una finestra di dialogo di conferma; evidenziare [ ] e premere J

Seleziona Data

  1. Seleziona le date.

    Evidenziare una data e premere 2 per selezionare tutte le foto scattate nella data evidenziata. Le date selezionate sono contrassegnate da un'icona M Ripetere a piacere per selezionare ulteriori date; per deselezionare una data, evidenziarla e premere 2 .

  2. Elimina le foto scattate nelle date selezionate.

    Premi J Verrà visualizzata una finestra di dialogo di conferma; evidenziare [ ] e premere J

Tutto

  1. Scegli uno slot.

    Premere 1 o 3 per evidenziare lo slot contenente la scheda di memoria da cui verranno eliminate le immagini, quindi premere J .

  2. Elimina le immagini.
    • Evidenziate [ ] e premete J per eliminare tutte le immagini nella cartella attualmente selezionata per [ Cartella di riproduzione ] nel menu di riproduzione.

    • Si noti che, a seconda del numero di immagini, potrebbe essere necessario del tempo per l'eliminazione.