Ottico e radio AWL possono essere utilizzati insieme. Il controllo del flash radio è fornito da un WR-R10 collegato alla fotocamera, il controllo ottico da un telecomando per lampeggiatore wireless SU‑800 o da un'unità flash SB‑910, SB‑900, SB‑800, SB‑700 o SB‑500 montata sulla slitta porta accessori della fotocamera.

  • Prima di procedere, stabilire una connessione wireless tra le unità flash radiocomandate e il WR-R10 ( Stabilire una connessione wireless ).

  • Se un SB‑500 è montato sulla slitta porta accessori della fotocamera, selezionare [ AWL ottico/radio ] per [ Controllo flash ] > [ Opzioni flash wireless ] nel menu di ripresa foto; con altre unità flash o l'SU‑800, questa opzione viene selezionata automaticamente.

  • L'unica opzione disponibile per [ Controllo flash remoto ] sarà [ Flash di gruppo ].

  • Scegliete un gruppo (A–F) per ciascuna delle unità flash remote. Posizionare le unità flash a controllo ottico nei gruppi da A a C e le unità radiocomandate nei gruppi da D a F (per visualizzare le opzioni per i gruppi da D a F, premere 1 o 3 nella schermata [ Opzioni flash gruppo ]).