Il WT-7

Quando è collegato alla fotocamera, il trasmettitore wireless WT-7 opzionale può essere utilizzato per la connessione a computer, server ftp o altri dispositivi su reti Ethernet o wireless.

Prima di utilizzare il WT-7

Prima di utilizzare il WT-7, verificare che il firmware della fotocamera e del WT-7 sia stato aggiornato alle versioni più recenti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Nikon per la propria regione.

Cosa può fare per te il WT-7

Usando il WT-7, puoi:

Carica foto e filmati esistenti su un server FTP o un computer

Non solo puoi copiare le immagini sui computer (modalità di trasferimento delle immagini), ma puoi anche caricarle su server ftp (modalità di caricamento ftp). Le foto possono essere caricate man mano che vengono scattate.

Controlla la fotocamera e scatta foto in remoto da un computer

L'installazione di Camera Control Pro 2 (disponibile separatamente) su un computer di rete offre il controllo completo sulle impostazioni della fotocamera e consente di scattare foto in remoto e salvarle direttamente sul disco rigido del computer (modalità di controllo della fotocamera).

Controlla la fotocamera e scatta foto in remoto da un browser web

Utilizzando un browser Web, è possibile controllare la fotocamera da computer in rete e dispositivi intelligenti per il controllo remoto che non richiede app o software dedicati (modalità server http).

Collegamento usando il WT-7

Collegare il WT-7 utilizzando il cavo USB fornito con la fotocamera.

Accendere il trasmettitore e selezionare [ Trasmettitore wireless (WT-7) ] > [ Trasmettitore wireless ] > [ Usa ] nel menu di configurazione della fotocamera.

Voci di menu per il WT-7

Tutte le voci di menu per il WT-7 si trovano nel menu di configurazione in [ Trasmettitore wireless (WT-7) ]. Per ulteriori informazioni, vedere il manuale fornito con il WT-7.

Vedere il manuale fornito con il WT-7 per ulteriori informazioni.